@Ciresola ... azz ... dopo ho visto per caso scorrendo nel forum la sezione Europa Universall 3... e allora ho capito "aaaaah è un giuocoooooo" e gli angeli a farmi gli applausi "s'è svegliato! yuuuu!" beh cirè... spero un giorno di potermelo procurare. ho letto la rece qui sul forum e sembra interessante. ma le battaglie? si vedono? @Logan Beh... credo di essere malato dentro. nonostante siano giochi "ripetitivi" nel senso di: raccolgo le risorse e passo delle ore ad aspettare di riempire i magazzini onde poter costruire/reclutare il meglio mi piacciono. certo, per la mia povera esperienza personale, ritengo rome total war la cosa più bella che mi sia mai capitata!!! in quanto è un gioco di tattica e a me piace molto la tattica. il resto è strategia. anche molto semplice. cioè, conquisti le risorse sulla mappa e vinci. quindi la strategia è accaparrarsi le risorse. tutto qua...... @Nemolas come fai a dire di avere 16 anni più di me? io ne ho 27 e sì... sono vecchio per giocare cacchio! ma diciamo che fortunatamente ancora non mi sono sposato... e non convivo... quindi... di sera... quando rientro... e la mia ragazza va a dormire... posso... perdere tempo! uhauahuhauauauhauhau @Piccolo Messe CSIR? Consorzio Stritolante Interno Roboante? Grazie a tutti!!!!!