------ Intermezzo ------ ------ Fine Intermezzo ------ Il vicepresidente Mike Pence ha usato un indirizzo mail privato per questioni lavorative quando era governatore dell'Indiana. Quell'indirizzo email è stato probabilmente violato. Pence, come la Clinton peraltro, poteva usare in base alla legge un indirizzo privato di posta elettronica. Eh ma le email di Clinton... ------ Bonus ------ Hillary Clinton fotografata in aereo mentre legge un quotidiano che titola "Pence used personal email in office." Oh, the irony!
Non so @maie... A me sembra che gli stai dando fin troppa attenzione, in fondo è solo un presidente USA eletto dalla minoranza. Stai a vedere che Trump continua ad esistere solo perchè si nutre del tuo dargli addosso, magari se lo lasci perdere sparisce in fumo azzurrognolo di lapislazzoli
Questo spiega come mai i media dissero che il dibattito tra i vice fu vinto da pence (quando dicono che quelli presidenziali furono vinti dalla clinton che non riusciva a stare in piedi) e successivamente fecero pressione affinché Trump rinunciasse alla candidatura a beneficio di pence.
comunque @maie se mi paragoni le mail del Segretario di Stato a quelle del governatore di buciodiculo ti commenti da solo..
http://www.corriere.it/economia/17_...ni-5c8c467a-150d-11e7-9957-bbceb60275cc.shtml Ma quindi la Vespa è kasta?
è semplicemente presidente americano , quindi anche se gli viene attribuita una dichiarazione cazzata , lui la può fare avverare
Throwaway Friday: Bonus pics: cosa ne pensava ai tempi Salvini + reazioni a caldo nella galassia alt right fascio putiniana italiana che va in crash fallendo nel risolvere il problema di sostenere allo stesso tempo Trump, Assad e Putin.
Era solo questione di tempo per far ricredere la maggior parte delle persone di tale uomo. Vi dico, anche io ho sperato che lui fosse meglio. E invece...è anche peggio! Alla faccia che il nazionalismo di oggi, dicesi sovranismo, doveva essere pacifista e pensare al proprio giardino.