Ancora sta cosa ... Potrei essere nominato al nobel per la pace pure io basta che qualcuno mi proponga Avere la nomination è una cosa molto facile In più durante la guerra il Nobel per la pace non sono stati dati Appunto perché c'era la guerra Ora devo solo trovare qualcuno che mi nomini per i Nobel per la letteratura
Se fosse un mondo perfetto e onesto ti darei ragione ma: Nel elenco manca solo la titolare del bar della Peppina e il macellaio al angolo ...
beh oddio se ci pensi sarebbe una roba mica da nulla alla fine, lui, Hitler, voleva un mondo in pace sotto il III Reich.Più pacifista di cosi che vuoi?
Non so se ti conviene... Il Nobel pare sia velenoso, tutti quelli che l'hanno avuto sono morti nel giro di 70 anni... Tutti in pace col culo degli altri
non c'è limite allo schifo che i governi possono raggiungere solo loro possono fare peggio degli uomini presi sigolarmente.
Ma nella pratica (e in italiano) cosa succede che le famiglie arrivano al confine è solo i minorenni possono passare e o maggiorenni sono riapediti indietro?
Sono clandestini, quindi criminali, quindi i genitori vanno sotto processo, nel mentre i bambini vengono "gestiti" dallo stato.
How to sleep at night when families are being separated at the border: link Lettura che può certamente tornare utile a un Trumpettaro come @Mappo che si informa su Breitbart
Repetita iuvant, l'unica volta che sono andato su Breitbart è stato su tua indicazione, visto che tu ne parlavi in ogni tuo post e la cosa mi ha incuriosito . Poi è chiaro che se tu confondi ogni altro link che io posto con quello di Breitbart la figura del peracottaro la fai solo tu.
Maie capisco che tu voglia postare le foto della tua gioventù, ma almeno potevi farti riconoscere in mezzo ai tuoi amici, chessò, potevi fare un saluto fascista