1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un pensiero notturno

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 21 Ottobre 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

Randall Flag ti ispira eh ;) ?? Aspetta di conoscere Roland Deschain allora :D

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Deschain è un altro anti-eroe di King,vero?:humm:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Antieroe ??? Nooo, è solo un Pistolero, anzi Il Pistolero, L'ultimo prima della chiamata dei tre ;) Beato te che li puoi leggere... io posso solo Rileggerli :(

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    mmm...fai l'enigmatico eh?:confused: li leggero per capire!:approved:

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    io andrò a vivere qui:

45°31,00,00 N
    10°16,00,43 E

è un bel formicaio!

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Io abito qua 41°42'55.75"N 13°37'25.89"E sono relativamente immerso nella natura (il parco nazionale d'abruzzo non è lontano) però l'anno prossimo sarà a Roma per l'università...ed io odio le grandi città :piango::piango::piango:

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Adoro anch'io guardare le stelle, e devo dire che nelle mie letture le frasi sulle stelle sono quelle che mi colpiscono di più...

Una di quelle che ricordo con maggior affetto l'ha scritta mia nonno nelle sue memorie: "Una stella fà sempre compagnia".

8. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Io adoro le grandi città..per questo per il futuro ho in mente una piccola villa immersa nel verde di una grande città...qualcosa di poco costoso...come questo 35°40'57.25"N 139°45'10.32"E :D
    Brescia al confronto è disabitata :p

Ciau :)

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Spero in senso figurato altrimenti nn verrò mai in Liguria:asd::cautious:
    certo che il nick a te va proprio bene:), però non mandare le pulzelle all'inferno dopo;)

Io invece vi dirò dove vivo quando.......:contratto::(:asd:avrò capito come trovare le coordinatè

10. Lenfil

Ratings:
    +0
    Google Earth (versione gratuita).
    http://earth.google.it/downloads.html

Le coordinate sono scritte in basso a sinistra ma per un rapido Copia e Incolla basta che selezioni la spilletta gialla ("Aggiungi un Segnalibro") e copi la Latitudine e la Longitudine, io ho sempre fatto cosi

11. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Io non vi dico dove vivo perchè se no mi viene a cercare la polizia, però metto le coordinate di un posto che mi piace

42°25'35.19"N
    13° 6'15.87"E

Vediamo chi indovina per quale motivo?

12. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ah quindi solo io ho utilizzato un ricerca vettori gps satellitare (di quelli che si usano per le cordinate dell'artiglieria) :cautious::cautious::cautious:

Stupidate a parte...ma come fate solo a pensare di poter vivere in giappone?! Io mi suiciderei...troppo caos, troppa gente!!! :p:p:p

13. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Infatti non lo faresti solo tu, è per questo che il Giappone ha un altissimo tasso di suicidi.

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ci credo... Leggono cose come MPD Psycho, Naruto, Bleach, Bastard!, Jisatsu Circle...

15. Lenfil

Ratings:
    +0
    Infatti io non voglio andare a vivere a Tokyo...troppppo grande (scherzavo prima), sicuramente è da visitare, ma meglio vivere in una città un pò più piccola (Nara è il mio sogno...certo prima però devo visitarla...per ora mi affido a resoconti, giudizi e pareri di amici che ci sono stati/vivono/sono giapponesi)

C'è da dire che però il Giappone è nettamente superiore a noi in molti campi (non che ci voglia molto :p)...non a caso è la seconda potenza economica mondiale...

E che cac proprio la cosa più negativa dovevi citare? :p il Giappone non è solo quello..

16. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sono nato e cresciuto al centro di palermo,sempre sono stato chiuso nello smog della city,le mie vacanze sono sempre state nell'inquinato,superaffollato mare della city,respiro 400g di polveri sottili al giorno nel traffico della city e non riesco a farne a meno:lol:

quando vado in campagna(cosa rara)mi piace,sicuro,però non mi ci abituerei facilmente,i miei polmoni hanno bisogno di pure polveri sottili:D

tornando sul cielo,che sono le stelle?nel cielo della city non si vedono perchè cè troppo inquinamento luminoso:piango:

17. pak

pak

Ratings:
    +3
    ..hai ragione Lenfil...figurati che per scioperare i Giap vanno in sovraproduzione...in pratica lavorano persino di più...oppure si può anche dire che in genere, se l'orario di lavoro inizia alle 7.30, è quasi un obbligo arrivare 1/2 o 1h prima...oppure che (soprattutto le generazioni più "mature") li devono costringere a prendere ferie....ah si...hanno la pena di morte....i giovani soffrono di frustrazioni paurose nei confronti delle ragazze (bè..non nelle grandi città..certo), e gli affitti sono alle stelle, così come il costo della vita. Hanno poi anche il problema di non trovare casa e se la trovano, considerati i prezzi a m2, fanno dei mutui estinguibili dai loro nipoti (vabbè...anche quì non si scherza).
    ..ahh..ammazzano tranquillamente balene infischiandosene dei divieti internazionali....tanto sono divieti fatti dai Gai-gin!
    Ciao Lenfil...sai che ti voglio bene lo stesso!:D

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    sborone!!! (nel senso buono ovviamente)

19. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    perché ce l'hanno piccolo! :D

20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E' l'unico paese al mondo che ha un'inflazione negativa ;)
    I Barboni hanno le loro case smontabili in 5 minuti e trasportabili con una carriola, non hanno l'8x1000 alla chiesa, i taxi hanno le portiere autorichiudibili (e i gaijin continuano a sbatterle nonostante tutto rompendole inevitabilmente), possono sbrodolarsi e fare tutti i rumoracci possibili e immaginabili quando mangiano gli spaghetti, se sei italiano ti rispettano tantissimo e sono ancora più gentili, le ragazze giapponesi pare preferiscano gli uomini pelosi, poi hanno mazinga e Goldrake!!!!

Condividi questa Pagina