Ecco lo sapevo che alla fine mi tocccavi sul vivo. Già solo per questo fatto sono da rispettare al max!! ...maledetto GJ!!
Perchè noi italiani abbiamo più "cose vecchie" che tutto il resto del mondo messo insieme e in una nazione dove ogni 25 anni buttano giù le case per ricostruirle è una cosa rarissima avere "cose vecchie" Ah e poi ci invidiano tantissimo il sistema scolastico, secondo i giappo è il migliore del mondo!!!! Ma è anche comprensibile, loro sono abituati a fare gli esami ancora prima di entrare a scuola che prima di uscire come da noi...
e che sono gli unici con la pena di morte? e poi io non sono contrario quindi.. giuro questa mai sentita le persone che conosco io sono normalissime!!! Si peccato che guadagnano leggermente...ma poco poco più di noi, e poi non ha senso questo confronto, Tokyo non è il Giappone è come voler valutare il costo degli affitti in Inghilterra in base a quelli del centro di Londra Vabbe però andatemi a fucilare anche gli americani (alaska) norvegesi e islandesi, poi se ne riparla, e poi i Giapponesi lo fanno per la ricerca (scherzo scherzo, non mi fucilate) Ragazzi però aggiornatevi..sta storie dei Gaijin è VECCHIA, ormai la nuova generazione è uguale a noi, sono occidentalizzati. Anche se non siamo mai daccordo anche io ti voglio bene Fanno molti più soldi di noi, hanno una aspettativa di vità maggiore, hanno servizi che sono nettamente superiore ai nostri (per dirne uno..shinkansen..) e basta andare fuori Tokyo (anche qui è questione di gusti, io conosco molta gente che si è letteralmente innamorata di Tokyo) che il panorama è meraviglioso (scenari da Nuova Zelanda..). Poi ritengo la loro cultura e la loro storia veramente affascinanti, ma qui diventa questione di gusti E pensare che io volevo fare una discussione seria però in questo modo vado off topic (vabbe ormai sono già andato off topic) e quindi lasciamo stare Comunque ragazzi siete riusciti a strapparmi un sorriso in una giornata nera, grazie Ciau
Otto: anch'io ho i miei pensieri notturni.....PROOTT!!! PRIIIIIII!!!! PARTUUUUOOO!!....sarà la genovese!!!:humm: