1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unità e combattimenti

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da PzKpfW, 19 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. renjard

renjard

Ratings:
    +0
    già penso anch'io lo stesso, ma qui mi viene da chiedere, le divisioni di presidio ci sono oppure sono state rimpiazzate dal sistema delle riserve?

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Adesso che ci penso.Potresti postare qualcosa a proposito dei combattimenti navali?Magari con particolare interesse a:Sommergibili,Corazzate e Portaerei.:DGrazie mille!Stai facendo un lavorone!:approved:

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    infatti...

Files Allegati:

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ok vedo di provvedere ;) infatti il prossimo test riguarda la marina e in maniera più approfondita l'aviazione.

5. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    In pratica come Victoria...in caso di guerra improvvisa mobiliti le riserve e le schieri al confine come cuscinetto in attesa che gli effettivi arrivino.
    Un paio di domande...quindi le varie divisioni,brigate,reggimenti sono espresse in termini di numero di uomini e non più di "forza"?
    Se un reggimento parte con 1000 uomini e durante un combattimento ne muoiono 500,dopo avrà sempre gli stessi valori di attacco,difesa.....?

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    No, dovrebbe diminuire in percentuale.In HOI2 funzionava così.Credo che valga lo stesso anche in HOI3.D'altronde è la cosa più logica.

7. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Sei sicuro che nel 2 funzioni così? non mi pare...

8. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    si funziona cosi, ma dipendeva anche dalla parte verde

comunque ottimo lavoro

mi piace quella dei mix combinati, creare divisioni autonome è molto realistico e ciò darà anche piu importanza alle stesse, visto che quando perdi una divisione perdi tanta roba

una domanda, contando che ora le divisioni sono da assemblare, lol sa tanto di ikea, per fare una brigata di fanteria da 3000 quanto ci si mette? immagino e spero meno di una vecchia divisione di hoi2? prima si parlava di 10 mila e piu uomini, ade di tremila:D

9. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Ci sono reparti speciali come i Rangers americani e i Commandos inglesi?

10. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    No..

Il tempo è lo stesso... se devi addestrare un soldato o 10.000 il tempo dell'addestramento è quello... varia ovviamente il costo.

11. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ah mi ero dimenticato di dirvi un paio di cose importantissime :D

La prima riguarda le armate che perderanno uomini anche in tempo di pace.. serve per simulare il numero di soldati che lasciano l'esercito per vecchiaia o altro.. questo tasso di perdita si potrà ridurre cone le varie leggi relative alla coscrizione (dipendono dalla neutralità e se si è in guerra). Inoltre più divisioni hai più ti aumenta la richiesta di beni di consumo, in questo modo si evita di vedere il tannutuva con 40 divisioni :p

Altra questione è che volete una divisione corazzata a ranghi completi (su 4 brigate) con tutti carri (4 brigate di carri su 4) vi costerà anche 40-50 pi (se sono carri medi..leggeri poco più di 30 PI).

12. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    una curiosità: se ci sono reggimenti e brigate il grado dei comandanti parte dai colonnello? poi il massimo di reggimenti e brigate per divisione è 4 o 5?

13. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    L'unità più piccola è la brigata (quella dei reggimenti è stata una svista). Non ci ho fatto caso ai gradi.. ma penso che si parta dal "generale di brigata".
    Le brigate per divisione a inizio partita possono essere un massimo di 4 ma con le giuste dottrine si può arrivare fino a 5.

14. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    e sulla costruzioone delle navi cosa mi dici? si paventava che bisognasse progettarle, quindi decidere quale scafo e quali cannoni montare. me lo sono sognato?, ci tengo a montare un 460 mm sui sommergibili :asd:

15. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ogni tipo di nave e aereo hanno delle caratteristiche (sistema aa, radar, serbatoi, cannoni, ecc..) che possono essere decisi in fase di progettazione. Ogni tipo di imbarcazione e velivolo ha le sue tipologie di armamento quindi niente 460mm su sommergibili :p se poi riesco posto una immagine che spiega meglio..

16. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    in uno dei diari si vedeva lo scambio ti tecnologie tra stati, e si vedeva che si poteva ricercare e comprare ogni singola parte di un unità, per esempio il cannone o i cingoli d un carro armato (ho sparato a caso), è vera sta cosa? E se è vera come funziona l'aggiornamento, si passa di punto in bianco ad un altro modello (come in HOI2) oppure si aggiornano lentamente tutti i componenti fino ad ottenere qualcosa di nuovo?

17. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Comprare puoi comprare solo il modello intero tramite la licenza per produrre tot lotti di quel modello estero. Non sono riuscito a provarla perchè nessuno accetta tale scambio..
    Per la ricerca si è corretto ricerchi motore, corazza, cannone, ecc.. ma non so dirti come funziona l'aggiornamento visto che non funziona proprio :( in teoria dovrebbe aggiorarsi di volta in volta ogni singola nuova parte ricercata..

18. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    riguardo alle armi segrete sono aumentate o sono rimaste sempre le solite??

19. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Per chi era interessato alle armi segrete...

20. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Un po' scarna, per mò...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina