La Georgia ha le truppe più cagose del Mondo, perdono in maggioranza con qualsiasi esercito (almeno in HTTT). Quando giocavo con TFT 5000 mammelucchi annientavano in un sol colpo 9000 georgiani.
anche da me, però con altre nazioni, anche europee, 20 uomini vengono annientati da 3000 uomini con il morale al massimo con perdite di 2000 al secondo
Una volta i Lancaster erano governati dagli York e combattevano gli York governati dai Tudor.... Il Borneo ha colonizzato il madagascar In una partita con la Georgia a relazioni -199 con gli ottomani questi mi hanno chiesto l'alleanza. Riguardo alle cose vecchie le mie 3 preferite rimarranno sempre: Il Papato di Rodi Gli Inca in Etiopia Il Califfato islamico di Gran Bretagna a Larissa in guerra con l'Inghilterra
si, scusa. però non sbaglio che tutti gli eastern hanno le stesse truppe così come i western hanno truppe uguali giusto?
Io ho Tripoli in Ciad e la Sardegna con una provincia isolata in Algeria e circondata dai dominii spagnoli.
Questo non è troppo strano, sarà che sono di cultura africana mi pare che già dall'inizio tripoli conosce mezza africa.
No, Tripoli conosce gli stessi territori degli Europei, e non centra niente con stati tipo Ashanti o Songhai.
Il Kanem Bornu all'inizio non conisce niente, mentre Tripoli tutta l'Europa. Per l'Hesse che unifica, da me l'ha fatto....LA SARDEGNA!
la sardegna? da me gli unici che diventano imperatori sono Austria e Boemia con una spolverata di Borgogna e guerre ventennali ogni tanto