concordo... anche se odio vedere cifre di ribelli assurde da una monoregione con una popolazione grande quanto la cruna di un ago
Soldi, Soldi, Soldi La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, Cha-Cha, Cha-Cha-Cha La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La Soldi, Soldi, Soldi, tanti soldi Beati siano soldi I beneamati soldi perche Chi ha tanti soldi vive come un pascia E a piedi caldi se ne sta Soldi, Soldi onvero Barba Braschi Ti danno donne e whiskey, salute e figli maschi perche Chi ha tanti soldi vive come un pascia E a piedi caldi se ne sta Prendi, spandi e spendi Non domandare da dove provengono Dindi, tanti dindi Che nelle tasche ti fanno din-din-din Soldi, Soldi, Soldi, toccasana di questa quotidianna battaglia della grana perche Chi ha tanti soldi vive come un pascia E a piedi caldi se ne sta Instrumental Prendi, spandi e spendi Non domandare da dove provengono Dindi, tanti dindi Che nelle tasche ti fanno din-din-din Soldi, Soldi, Soldi, toccasana di questa quotidianna battaglia della grana perche Chi ha tanti soldi vive come un pascia E a piedi caldi se ne sta La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, Cha-Cha, Cha-Cha-Cha La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, La, Cha-Cha-Cha
Ho ritrovato lo screen xD http://dl.dropbox.com/u/978271/EU3_10.bmp Cmq per gli assedi con meno di 100 a difendere: se assaltate, vincete in automatico
per l'attrito non mi risaliva il morale degli uomini in nordafrica e quindi mi sono trovat una guarnigione di 3 uomini che non potevo assaltare.... la resa è arrivata dopo 2 mesi,sprecati per la campagna contro i mammalucchi.
Ma per la IA è tutto farlocco, arrivi per sconfiggere gli assedianti e loro vincono l'assedio un giorno prima dell'arrivo, e tu hai SOLAMENTE cavalleria