In realtà non ho fatto nulla di che, 15 minuti per reinstallare e riconfigurare il plugin aggiornato.
Ma grazie, quando ripassi a Torino birra offerta dal sottoscritto. PS Tapatalk 4 è in offerta a 0.99$ fino a domani!!!
Ciao, ho notato due cose: - quando inizio una nuova discussione non posso caricare "direttamente" un'immagine (inserendola come allegato) ma mi devo affidare ad un servizio di image hosting - nei forum quiz non è possibile valutare i post degli utenti (like, informative, ecc...) Ciao!
Che browser usi ? Mi sembra molto strano perché con l'upgrade alla 1.2 l'upload dell'immagine sul nostro sistema avviene anche semplicemente facendo copia incolla dell'immagine. E' voluto.
Chrome, però ho provato anche con Internet Explorer e Firefox. Mi sono reso conto adesso che il "problema" si presenta nel forum "Off topic" ma non nei forum "Crusader Kings 2" e "Total War" (non ho provato gli altri). In pratica manca proprio il pulsante "Carica documenti o immagini" che si trova tra i due pulsanti "Pubblica discussione" e "Anteprima" sotto la casella dove si scrive il messaggio. La funzione per caricare l'immagine facendo copia incolla non sapevo esistesse, ma non capisco come funziona. Se faccio tasto destro e poi copia su un'immagine presente sul mio desktop e poi la incollo nel box del testo non succede niente, né se apro una nuova discussione (nemmeno in quei forum per i quali, come dico poco sopra, non ho problemi con l'altro metodo) né se rispondo a un post. Ok. Ciao!
Funziona con le immagini già caricate altrove, su altri siti. Se è fisicamente sul tuo disco rigido, bisogna prima caricarla.
azzz hai ragione, ci sono dei settaggi strani nei permessi e non so perché Stasera gli do un'occhiata Puoi fare drag and drop del file per allegarlo. Il copia ed incolla funziona se prima hai copiato l'immagine già aperta e non il file. Quindi una immagine aperta in un editor o su internet.
In realtà è come dice Darksky, se è sul desktop posso allegarla facendo semplicemente copia incolla ma prima devo aprirla con un editor (ad esempio paint, mentre non funziona se apro l'immagine con il visualizzatore di foto di windows). Ok, grazie. Comunque ti confermo, adesso che ho capito come funziona, che nel forum off topic se apro una nuova discussione non posso usare la funzione copia e incolla diretta. Grazie, ciao!
Non riesco a scrivere sul forum tramite cellulare (ha qualche annetto), si può risolvere il problema?