Si tratta di vedere bene cosa faceva il codice e riadattarlo, oppure di trovarsi nuovamente il codice pronto per la versione 4 di vbulletin e comunque modificare poi il template di questo attuale. In realtà non ho gran che voglia di farlo, al momento, specie perchè da un po' di tempo sono preso da altro. Come purtroppo per ora ho zero voglia di apportare le modifiche a questo template standard per ritornare ad un layout quasi uguale a quello precedente. Il tool di comparazione mi da 10 template da guardare ed adattare, per ora rimangono lì. L'upgrade purtroppo (perchè controvoglia anche questo) l'ho dovuto fare per questioni di sicurezza.
Non è possibile mettere velocemente almeno i colori del vecchio NWI, o la testata? dico così eh, senza conoscere il software vBulletin.
A chi, della "cricca" degli admin, ha competenze tecniche non mi permetto lontanamente di chiedergli di farsi uno sbattone del genere (dovendosi vedere da zero il templating system di vBulletin). Cmq non disperate, da qui a natale si aggiusta tutto.
Chi lavora fa sempre... un lavoraccio! In tutti i sensi. Onore pertanto al responsabile che certo si è fatto un xxxxx tanto e non si è risparmiato fatica. E attendiamo che ... tutto torni _quasi_ come prima Per intanto grazie!
Per un link "mostra/nascondi firma" ci vuole un attimo, il codice è elementare. Tutto sta nel trovare il file che applica le firme, ma se già lo sai basta cambiare da così: Codice: {vb:raw post.signature} Che sarebbe il codice vBulletin che applica le firme, da quanto leggo in giro. A così: Codice: <div style="margin-top:5px"> <div style="margin-bottom:2px"> <a href="#" onClick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = ''; this.innerHTML= 'Nascondi firma'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerHTML = 'Mostra firma'; }">Mostra firma</a> </div> <div style="margin: 0px; padding: 6px;"> <div style="display: none;"> {vb:raw post.signature} </div></div></div> Semplicissimo script in JS... un'ottima pezza fino a dicembre, no?
Beh, ovvio, c'è tutto il layout da rifare... però ecco, guarda ad esempio il tuo post: 1 righina di commento che mi occupa quasi interamente lo schermo 1600x900. Diciamo che proprio comodo non è!
Ma il problema non è della firma, e poi al massimo basta contenerle. Il problema è del pannello a sinistra, con avatar e info.
Ma è questa la versione definitiva? Non si riescono a vedere le immagini e la cosa della risposta rapida non mi piace. Ma non si poteva lasciare come prima?
Concordo con Lord Attilio e Mac brian..... La cosa della risposta rapida è scomodissima e rende i messaggi più scarni, in quanto non sempre si ha la voglia di andare in modalità avanzata per mettere le faccine...
Come già detto, è tutto work in progress....non è quindi definitivo, ma non posso dire quando potrò finire tutto anche perchè per ora 'sto dando precedenza ad una parte di NWI che non è il forum. Quando gli interventi saranno conclusi lo scrivero qui. Come già detto, l'upgrade era necessario per motivi di sicurezza. Per inciso, non mi diverto più da molto tempo a perdere tempo dietro queste robe, se fosse stato possibile avrei lasciato tutto così sia forum che tutto il resto. Come già detto si è passati ad una versione nuova, la 4.x.x e questo ha comportato fra le altre cose anche cambiamenti ai template standard così radicali da rendere inutilizzabile il nostro vecchio template. Per i "nervi" consiglio il valium, in peretta.
Per tutti quelli che non sono mai contenti del forum... Mosè cercava il popolo eletto e si rivolse agli ebrei. Mosè - "Volete essere il popolo eletto?" ebrei - "Certo sarebbe bellissimo!" Mosè - "Però dovete accettare un comandamento" ebrei - "Quanto costa?" Mosè - "Niente" ebrei - "Allora daccene dieci!" Nota: nessuno ha ancora ringraziato Mosè...