FINALMENTE , e per fortuna! : legge 40 del 2004 vieta il ricorso alla surrogazione di maternità punendo con la reclusione (da 3 mesi a 2 anni) chi realizza, organizza o pubblicizza tale pratica Art. 10. Delitto comune dello straniero all'estero. Lo straniero, che, fuori dei casi indicati negli articoli 7 e 8, commette in territorio estero, a danno dello Stato o di un cittadino, un delitto per il quale la legge italiana stabilisce la pena di morte (1) o l'ergastolo, o la reclusione non inferiore nel minimo a un anno, è punito secondo la legge medesima, sempre che si trovi nel territorio dello Stato, e vi sia richiesta del ministro della giustizia, ovvero istanza o querela della persona offesa. Se il delitto è commesso a danno delle Comunità europee, di uno Stato estero o di uno straniero, il colpevole è punito secondo la legge italiana, a richiesta del ministro della giustizia, sempre che: 1. si trovi nel territorio dello Stato; 2. si tratti di delitto per il quale è stabilita la pena di morte (1) o dell'ergastolo, ovvero della reclusione non inferiore nel minimo a tre anni; 3. l'estradizione di lui non sia stata conceduta, ovvero non sia stata accettata dal Governo dello Stato in cui egli ha commesso il delitto, o da quello dello Stato a cui egli appartiene. Elthon non è punibile! che cacchio..
Strane vedute per essere un comunista d'altri tempi! di solito non siete aperti all'uguaglianza di tutte le creature senza restrizioni e liberazioni in genere?
Uguaglianza non è omologazione. Dire che uomo e donna hanno pari dignità e che devono poterla esercitare è uguaglianza, dire che non esiste differenza biologica tra i due è omologare. Stesso discorso per l'utero in affitto. Io ci vedo la compravendita della maternità, con la nascita di un nuovo mercato. Ecco il capitalismo.
Io non sono né comunista ne capitalista,ma un religioso,però prima di tutto un essere umano con pregi e difetti.
evoluzione? mi dispiace ma negli ultimi 10-15.000 anni non ci siamo evoluti. conosciamo più cose e abbiamo più strumenti e informazioni, ma siamo esattamente uguali: lo stesso cervello, la stessa biologia, le stesse emozioni e gli stessi bisogni. è cambiata la cultura e continuerà a cambiare. e cambiando la cultura minoranze diventano maggioranze, nel corso di rivoluzioni culturali: prendi ad esempio i rivoluzionari cristiani che nel I secolo dc smettono di mettere il velo a mogli e figlie e tre secoli dopo diventano maggioranza. niente di nuovo sotto il sole. cioè l' educazione all' interno delle famiglie tradizionali non funziona. E invece di chiederci dove come e perchè combattiamo una battaglia di retroguardia, importata dai nostri padroni oltre oceano, basata sulla paura e sulla disinformazione.
ma faranno anche dei finanziamenti belle persone http://video.corriere.it/gli-incont...-america/22b56e5a-49b0-11e6-8c21-6254c90f07ee
@qwetry eccoti accontentato qui e anche qui e perchè no, pure qui Inutile la maternità surrogata mai l'accetterò