STRAQUOTO AL MILLE PER CENTO!!! Ma lenfil lo sa ? Che è questo San Teodoro che citate ??? Non quello sardo immagino, è diventato una succursale di porto cervo ormai (4 bacardi 100euro)
io resterò a casa, perchè s'ha dda llavorà (ok, voi mi dite stai a Rimini accontentati) il fatto è che odio la spiaggia di Rimini, quasto non significa che non ci vado, ma molto poco spesso e sto poco tempo, quest'anno poi con il pupo... medito comunque una settimana (se me la danno) in Sicilia a casa di mia sorella qwerty arrivo
Anche per me niente vacanza, ma non mi annoierò di certo... Tra esami, tesi da preparare, tornei di beach volley, ecc..., credo che l'estate mi volerà davanti.....
Fate un salto in Canavese!! Per adesso abbiamo avuto 3 giorni di sole e 27 di pioggia daun mese a questa parte. Ho le cozze sotto le ascelle! Invece di andare in ferie mi metto a venderle con una bancarella in Liguria!!!
Ciao a tutti! Vi informo che domani io parto per le vacanze! 3 settimane in Portogallo!! Quindi per un pò non ci sentiremo. Sigh... Comunque buone vacanze a tutti!
La mia vacanza di questanno si può riassumere in questo modo.. 15 giorni Campeggio Toscana Niente genitori solo cumpa Non ne usciremo vivi Buone vacanze Maie!