1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Divine Wind vassalli e SRI

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Basileus, 10 Novembre 2011.

1. davide 94

davide 94

Ratings:
    +0
    puoi vedere le possibilità che ha il tuo vassallo di essere eletto scegliendolo all'inizio (quando c'è la mappa con i salvataggi) e guardando la schermata dell'impero e poi tornare alla tua partita

2. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    oppure alt+21 tag (regno che serve) che è più veloce...

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    che odio quando vassallizzi un grande elettore e pochi mesi dopo decade...:wall::wall:

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Generalmente è così, ci sono sempre eccezioni alla regola. Sopratutto se lo stato vassallo è stato precedentemente in guerra una o più volte o se è rivale commerciale, o ancora se ci sono core contesi.

5. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    io so so soltanto che se un mio ambasciatore prova a passare per il SRI viene linciato mentre un ambasciatore del mio vassallo viene accolto con tutti gli onori...

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Sarà che magari hai fatto guerre contro il SRI, che essendo uscito magari più volte sconfitto non ti vede di buon occhio, mentre il tuo vassallo, magari addirittura membro è divenuto vassallo dopo che l'hai sottomesso, e così è visto sicuramente meglio di te, in genere il SRI segue una linea abbastanza comune, se uno stato danneggia questa istituzione molti membri del SRI saranno in forte opposizione con questo, delegando a uno stato pro SRI il ruolo di Imperatore e protettore da questo "stato infame".

Condividi questa Pagina