1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vassalli

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da TFT, 19 Agosto 2010.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Morale al massimo?? Ma va...basta la metà della spesa per l'esercito per battere i ribelli con tanto di calci in c*** inoltre anche combattere i ribelli ti aumenta la tradizione militare, cosa a cui nessuno ha ancora accennato.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì ma il 50% di tasse conta le tasse mensili, e non quelle molto più lucrose annuali. Mi sembra eh, è da un pò che non gioco a EU. Utili eh, ma se uno vuole diventare potente conquistando territori, ha bisogno della tassa annuale per fare uber-eserciti.
     
  3. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Io di solito faccio due tre vassalli al massimo giusto per estendere la mia influenza su una zona (Italia per esempio) o pure per avere truppe, che a dispetto di quanto poche sono, sono utilissime. Per esempio, io con Avignone avevo annesso il Sud Italia e il Papato e nonostante ciò Milano mi superava di 3 volte con l'esercito. Mentre io cercavo di annientare gli eserciti milanesi uno per uno, il mio vassallo Modena mi ha conquistato 3 provincie milanesi così da farmi risparmiare un sacco di tempo. Alla fine ho sconfitto Milano in maniera schiacciante.
     

Condividi questa Pagina