1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    qualcuno mi aiuti non è possibile ho seguito il procedimento di enok perchè mi partiva con il cheksum sbagliato e adesso mi crasha quando inizia a caricare inizialiting maplogic
    e mi da quest'errore:(:(

Cattura1123.PNG speriamo non si veda molto piccolo
    edit: si vede bene aspetto consigli.Comunque confermo di essere interessato a partecipare e confermo giorno e orario però serve il checksum

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Non è facile capire cosa sia, potrebbe essere una libreria che ti manca dei DX o C++ o frimework.
    Se hai provato a reinstallare il gioco da capo, azzerando completamente l'istallazione precedente vuol dire che il problema non è nel gioco, ma nel OS, il che significa dover reinstallare le librerie che possono essere coinvolte o reinstallare direttamente windows.

3. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Doria, prova a reinstallare il c++.

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    confermo OWZA !!!!!!

Assurdo, avevo un cheksum diverso per via della cartella nei documenti, in particolare la cache della map , una volta cancellata questa cache, la stessa identica versione della cartella programmi/paradox/victoria 2 è diventata OWZA!

La paradox a mio parere stà sbagliando a usare la cartella documenti di windows! Ci saranno sempre questi problemi, e in più il gioco non è più trasportabile come prima.

5. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Probabilmente arriveremo ad iniziare questo multi prima della fine dell'altro :asd:

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Sarebbe da mettere alla prova la rete da usare, magari con una partitina di test senza scopo di lucro...

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Meglio quella che:

Codice:
    C:\Users\TUO_NOME_UTENTE\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)
    AGGIORNAMENTO

Elenco degli utenti interessati a giocare questa partita:

• Enok — confermato checksum, giorno e orario
    • Felipe — confermato giorno e orario, manca checksum; problemi con Windows
    • ivaldi79
    • bacca — confermato
    • agent_45 — confermato
    • Vestinus — confermato giorno e orario, manca checksum
    • gianandrea doria — confermato giorno e orario, manca checksum; problemi con Windows
    • rajAs — confermato
    • Magicbus
    • Leon1980 — confermato giorno e orario, manca checksum
    • nonick87 — confermato
    • Ododo — confermato (ma non si sente o vede mai)

Confermate la vostra partecipazione, approfittandone per far presente eventuali problemi con la versione del gioco e il checksum. Considerate, prima di confermare, che si dovrebbe giocare tutte le settimane di mercoledì sera verso le 21 fino mezzanotte circa.

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Sembrerebbe essere un problema di Steam: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=30764355

Elimina tutto il contenuto di Victoria II/map/cache/ e (di nuovo) la cartella in Documenti.

Poi avvia il gioco senza usare Steam, ma cliccando direttamente sul file v2game.exe.

9. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Non avevo proposto ancora di fare santo Enok :asd: ho il checksum giusto adesso è tutto ok. Ma per curiosità dovrò sempre avviarlo dall'exe (non che mi crei problemi)

10. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Checksum pronto e uguale :D

Enok ti trovo su Hamachi sul canale di CK2?

11. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Per quel che mi riguarda il multi di EU3 è passato in secondo piano, visto quanto si sta allungando l'attesa per la prossima sessione. Quindi io già da mercoledì prossimo ci sono per iniziare qua (e probabilmente vale anche per gli altri coinvolti nello stesso multi di EU3).

12. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Scusate, sono ancora in tempo per aggiungermi? Dalla prossima settimana torno a casa e quindi ho tutti i giochi (Qua ho solo EU3 IN).

13. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    AGGIORNAMENTO

Elenco degli utenti interessati a giocare questa partita:

• Enok — confermato checksum, giorno e orario
    • Felipe — confermato giorno e orario, manca checksum; problemi con Windows
    • ivaldi79 — irraggiungibile
    • bacca — confermato
    • agent_45 — confermato
    • Vestinus — confermato
    • gianandrea doria — confermato
    • rajAs — confermato
    • Magicbus — irraggiungibile
    • Leon1980 — confermato giorno e orario, manca checksum; problemi vari
    • nonick87 — confermato
    • Ododo — confermato (ma pochi segni vitali)
    • TheDOC — confermato giorno e orario, manca checksum; fuori città

Confermate la vostra partecipazione, approfittandone per far presente eventuali problemi con la versione del gioco e il checksum. Considerate, prima di confermare, che si dovrebbe giocare tutte le settimane di mercoledì sera verso le 21 fino mezzanotte circa.

-------

Siamo 8 già confermati, anche se Ododo non frequenta il forum e si fa sentire poco, ergo – con tutto il rispetto – non possiamo considerarlo pienamente affidabile. Aspetterei almeno un altro il giocatore (Felipe in particolare) per dare il via alle danze, si spera per il prossimo mercoledì (fatemi sapere il prima possibile se preferite aspettare un'altra settimana, altrimenti tenetevi a disposizione). Ora faccio un pò di test con Hamachi e altri programmi per vedere quale possiamo utilizzare. Stay tuned.

@Vestinus
    Canale CK2?! Per fare...?

@gianandrea doria
    Dovresti riuscire ad avviare anche da Steam, dopo aver aggiornato la cache manualmente.

14. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    dicci il canale hamachi che userai per la partita...

15. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    :asd:

Ho installato Evolve e da quel poco che ho potuto vedere (impostazioni, VoIP, ricerca partite, chat, lista amici, registrazione video della partita ecc) è avanti anni luce perfino ad Hamachi. Unica pecca, specie per un anglofobico come me: c'è solo in inglese. Ovviamente quello che conta veramente, cioè le prestazioni durante il gioco, bisogna valutarle insieme (qualcuno disponibile per testare stasera, 10 minuti?).

Per chi vuole fare da cavia, questo è il sito: https://www.evolvehq.com/
    Iscrivetevi dando nickname-password e una volta dentro apparirà un popup in alto che vi chiede di attivare l'account. Inserite l'indirizzo email e controllate la posta per ricevere il link di attivazione. Ora scaricate il client dal sito (disponibile anche in versione x64!!!) cliccando su Install e farà tutto in automatico. Loggate e una volta dentro cercate il mio nickname (Enok) o la mia stanza (Net Wargaming Italia).

Se usate questo link d'invito per iscrivervi, verrete automaticamente inseriti nella mia lista amici: https://www.evolvehq.com/recruit/friend?token=player:uQEv5FfBDqAF2pi9,friend:HAW3NdcuEI42Az3o
    (no, purtroppo non ci guadagno alcun vantaggio :asd:).

Per quanto riguarda Hamachi, se non ho capito male è stato limitato addirittura a 5 utenti il numero massimo di una stanza free. Ad ogni modo si può testare se il metodo di più stanze funziona ancora e se quella dell'altra volta è stata una fatalità.

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    stasera a che ora? 9 10 ?
    almeno testiamo prima di mercoledì...

17. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Forse stasera ci sono per far qualche prova

18. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Le nove va bene, ma anche le dieci... insomma ditemi voi. Intanto installate se volete testare.

P.S. bacca ti vedo già in lista!

19. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    per 9:30 dovrei essere operativo, chi c'è oltre me?

20. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Ok fino alle 21.45 possiamo fare un test dopo ho dei problemi a testare.Questo progammino sembra meglio di tunngle (per la felicità di Enok che non voleva usare tunngle),ma per me è indiferrente quale usiamo purchè si giochi

Condividi questa Pagina