1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Ok. Diciamo che non è stata una buona impressione.

Alle 21 circa c'eravamo tutti. Aspettiamo fino alle 21:15 agent, poi enok crea il party.
    Joiniamo, io sto connettendo, enok mi vede rosso, gli altri non so comunque era in fase di connessione o verde. All'improvviso vengo kickato (Evolve? Enok? boh...) ed enok mi dice: è tardi per risolvere, e mi lascia lì così.
    Ora, piccolo riepilogo.

Avevamo 20 minuti per provare, connettiamo in ritardo e per un problema che poteva essere di evolve (l'ho visto rosso per un istante, poi ancora verde, e comunque ieri sera ho provato con matt, può confermare che era tutto a posto) Vengo kickato, non si sa perchè e non mi si fa joinare ancora. Bello.

Ci sono tanti modi di risolvere cose del genere. C'è un problema di connessione tra due utenti, di cui uno è l'host? Ieri a hostare io in una prova non avevo problemi con purfa e matt, quindi si poteva benissimo cambiare host in uno con cui mi connetto senza problemi. C'è bisogno di fare così? Se non va per 3 volte sono il primo a dire di partire, non rallento tutti per una sola persona. Inutile dire che sono molto deluso.

2. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    E' andata veramente così?

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Non credo che Enok ti abbia voluto estromettere, purtroppo queste cose succedono, e i ritardatari obbligano il gruppo a decisioni immediate scavalcando simili problemi, aspettiamo il resoconto e capiremo cosa sia successo.

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Infatti nessuno ha estromesso nessuno. Semplicemente è una settimana che gli dà problemi (e io è una settimana che pazientemente lo aiuto) e noi dovevamo partire, già in ritardo di mezz'ora, ergo è stato kickato dalla rete. Dopo aver letto questa sua gratuita lamentela sul forum, ho approfittato di un rehost per invitarlo ancora una volta e - come volevasi dimostrare - non è riuscito a connettere al network.

Esattamente di cosa è rimasto deluso nei miei confronti, lo sa solo lui.

5. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Purtroppo non si puo' avere molta tolleranza per chi ha problemi, l'incontro e' gia' molto limitato, sprecare buona parte della serata per problemi tecnici non e' possibile, considera Doc che siamo una dozzina ognuno con il suo problema( e stasera ne abbiamo avuti parecchi oltre al tuo).
    Enok non puo' sapere con certezza chi risolvera' i problemi e se in tempi accettabili, ma deve cmq decidere di non rihostare o non stare piu' ad aspettare qualcuno, e stabilire un "orario di non ritorno" entro al quale non ci sono cazzi si parte, altrimenti si passa la serata ad aspettare e/o impazzire per problemi tecnici invece di divertirsi.
    Il suo quindi non e' affatto un compito facile o rilassante, e bisogna apprezzare il lavoro che fa per rendere questa e altre partite possibili.

Quando avevo problemi di connessione non me la sarei presa se cominciavano senza di me per esempio, per fortuna sono riuscito a risolvere in fretta :)

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
  7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Io con evolve o connessioni non ho avuto problemi, ma ingame è stato devastante!
    Allora il problema/bug è questo :
    io porto le navi sulla costa e clicco sul pulsante del trasporto a navi ferme, passo quindi alle truppe e indico a queste di scendere sulla costa. ogni click viene fuori la goccia blu, ma le truppe restano sulle navi e non c'è modo di farle scendere.
    Allora provo a fare attraccare le navi su un porto amico, le truppe scendono per forza, ma poi cmq non vogliono entrare in territorio nemico.
    Poi dopo il rehost è tornato tutto normale.
    Poi il problema è ritornato, per fortuna c'è stato un'altro rehost...
    Po ero in Sokoto,
    21000 dei miei bloccati in mezzo al mare che non vogliono scendere!
    6000 da soli nella giungla inseguiti da 30000 africani furiosi! ma dai...
    allora chiamo in soccorso il portogallo, attracco, ma adesso le truppe manco volevano risalire sulle navi! per fortuna ho provato a dividere le truppe rosse da quelle bianche, ho detto vedi mai, ma le truppe rosse sono salite quelle bianche no! Sono ancora li in un isola sperduta in ..................................................................... !
    Capisco tutto, ma è angosciante così, e oltretutto sono l'unico con questo bug ?

Anche gli angeli perdono le ali
    Chi la dura la vince
    Veni, vidi, vici
    ammazza lo spread

8. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    voglio il save! :wall:

comunque turchi in ottimo stato :approved:

9. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Per il titolo quoto bacca per "Ammazza lo spread" :asd:

10. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Quoto per il titolo "Ammazza lo spread". Oppure: "La Baionetta e lo Spread", ma è molto meno scenico.

Riguardo il tuo bug bacca, è proprio stranissimo, mai visto! Se sei registrato su paradoxplaza prova a segnalarlo alla paradox e vedi che ti dicono (così intanto ti becchi praticamente a gratis l'entrata nella prossima closed beta lol).

11. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    se bacca ci desse il suo save potremmo vederlo...

inoltre mi serve il save finale ufficiale...:piango:

12. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Esattamente che avendo 20 minuti si poteva provare alle 9 e se fosse stato un problema di evolve non farmi rejoinare alle 11 dopo due ore di gioco.
    Solo questo.

EDIT: Comunque a posto, solo comprendi la mia incazzatura perchè l'altroieri andava e ieri sera no.

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Dal mio save cosa vedresti e soprattutto lo trovo in cartella?:cautious:
    a che data eravamo?;)

Anche a me servirebbe l'ufficiale.

14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Io non comprendo proprio nulla del tuo comportamento.

P.S.
    Aggiudicato "Ammazza lo spread".

EDIT
    Ecco l'ultimo savegame: http://depositfiles.com/files/9ry2lnwnd
    Scaricatelo tutti, così evitiamo di perdere tempo prezioso il prossimo mercoledì.

15. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Io il save ce l'ho del 5 marzo, non del 12 o_O e ricordo di aver salvato prima di quittare!

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Probabilmente hai salvato un pò prima (se non ricordo male è stato messo in pausa due volte), perchè comunque eri ancora in gioco durante il mio salvataggio.

Codice:
    FRA=
    {
    	human=yes
    Qualcun altro ha un savegame precedente?

17. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Ora, io comprendo il fatto che tu eri l'host, eravamo in ritardo e bisognava iniziare, avevi pochi secondi e hai scelto così. Benissimo, non si può tornare indietro. Ma almeno, come io mi sono messo nei tuoi panni, dopo che mi è passata l'incazzatura, fai altrettanto. Mettiti nei miei panni. La sera prima della partita, dopo aver avuto problemi per una settimana, faccio una prova con due partecipanti della partita. Tutto va liscio, e io finalmente penso di essere a posto. La sera dopo, inspiegabilmente, non va. La rete quitta senza che io esca, non so come, e dato che avevo tutto a posto la sera prima, penso a un problema del programma, dopo che tu mi avevi detto che in caso ci fossero problemi ma la connessione va, di uscire e rientrare nel party. Non mi venire a dire che non ti saresti incazzato.

Comunque, ho provato con la chiavetta, DOVREBBE andare bene, uso il condizionale perchè la connessione qui si attesta su 2-3 tacche. Vedo di migliorarla nei prossimi giorni.

18. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ci sono due cose che non vanno nei tuoi commenti.

Primo:
    Alle 21:00 non abbiamo 20 minuti e nemmeno 10 secondi. Alle 21:00 si lancia il gioco.

Secondo:
    Da una settimana circa, cioè da quando hai installato Evolve, non ti funziona. Non ti ha mai funzionato in mia presenza (e di tempo te ne ho dedicato davvero tanto, nel tentativo di risolvere). Se non dai garanzie di giocare fin dai giorni precedenti, come ogni altro giocatore si è assicurato di fare, non possiamo permetterci di perdere tempo la sera stessa. Per questo motivo invito sempre i nuovi a darsi una mossa e a dotarsi di tutto il necessario prima possibile.

Detto questo, il gioco è lento anche con 11 giocatori e non abbiamo bisogno di un 12esimo.

19. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Ci eravamo fermati il 5, infatti io avevo salvato. Poi mentre parlavamo è stato messo play fino al 12 e abbiamo staccato. A quanto pare enok ha risalvato dopo la II pausa

20. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Puoi postare il savegame Felipe?

Comunque sì, io salvo (ovviamente) sempre all'ultima pausa. Ultimo momento prima di uscire.

Condividi questa Pagina