1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Primo: Alle 21 il gioco non era ne lanciato ne stavamo giocando, per quello intendevo che abbiamo buttato via 20 minuti. Comunque, va bene, discorso chiuso.

Secondo: Sono d'accordo con te nel dare garanzie. Ma non vedo cosa ci sia di male a perdere 5 minuti nel tentativo di far connettere una persona, se poi si aspetta 20 minuti un'altra.

E poi, cosa significa "Il gioco è lento anche con 11 giocatori, non abbiamo bisogno di un 12esimo"? Se vuoi farmi giocare mercoledì prossimo dimmelo, troviamo un orario per connetterci a evolve in questi giorni e vedi che con la chiavetta ora funziona, così ti do le garanzie. Se non vuoi farmi giocare parla chiaro, ma sappi che non è il concetto di Community che ho in mente io ne quello che hanno in mente gli altri suppongo.

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non è stato lanciato perchè stavamo aspettando ritardatari, in via eccezionale dato che era la prima sessione. Cosa ha impedito a te di fare le tue prove in quel lasso di tempo? Oltretutto alle 21:30 circa, quando abbiamo lanciato la partita con mezz'ora di ritardo, avevi ancora problemi, e ne hai avuto ancora verso le 22:30 quando sei stato ripescato per via di un rehost. Esattamente cosa avresti avuto intenzione di fare o cosa ti saresti aspettato da me?

C'è tutta una settimana intera per provare se è tutto ok. La sera stessa non si può perdere nemmeno un minuto, figuriamoci 20 + 5. Che poi c'è una bella differenza tra un ritardatario e chi non si presenta con tutto l'occorrente: il primo è frutto di un imprevisto, di una dimenticanza, insomma di un problema imprevedibile; il secondo è stato negligente nell'occuparsi di queste cose nei giorni precedenti, una sua mancanza bella e buona.

Considera che anche Bjb, utente storico di questo forum e giocatore validissimo, è rimasto fuori dato che non aveva il necessario per giocare.

Significa che abbiamo avuto problemi di lag anche con 11 giocatori e non ne possiamo accogliere altri.

3. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Beh, avremmo potuto provare la connessione in quel lasso di tempo, e vedere se ci fossero stati problemi. E io forse mi sarei ricordato della chiavetta. Comunque, se ho capito bene, io, principe e bjb non giocheremo, giusto?

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Scusami tanto che non ti ho fatto ricordare della chiavetta, sono proprio un'incivile.

Roba da pazzi...

5. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Non rigirare la frittata, io mi aspettavo da te di fare una prova in quel tempo mentre aspettavamo agent, ma quello ci può anche stare, fa niente. La parte importante è che, dopo aver postato sul forum che avevo risolto il problema, e dopo aver detto che a volte se evolve non connette si può rientrare, almeno fammi provare un paio di volte. Che poi non andasse mi sembra ancora strano, con bacca 5 minuti fa ho provato e va. il problema sussiste? Bene, sono il primo a dire di partire, ma se quella sera il problema fosse stato temporaneo, io avrei perso un'ora e mezza di gioco.

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Continuare una discussione basata sui "se" e sui "ma" ha davvero poco senso. Chiudiamola qui.

7. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Per me va bene. C'è solo un punto che necessita di chiarimento. Gli assenti di mercoledì giocheranno settimana prossima o non giocheranno per eccesso di lag?

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Degli utenti certificati nel post #326 solo Principe di Siena non ha potuto partecipare e in linea di massima direi che sarà difficile per lui aggregarsi. Se proprio dovessimo accettare un altro giocatore, sia Principe (essendosi iscritto prima di te) che Bjb (giocatore valido e affidabile) avrebbero la precedenza su di te; se è questo che vuoi sapere.

9. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Sì, era quello che volevo sapere, grazie.

10. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    AVVISO IMPORTANTE

Purtroppo mi hanno giocato uno scherzo al lavoro schiaffandomi al turno del pomeriggio-sera. Vorrebbe dire che finisco alle 22.

Dovrei iniziare dalla prossima settimana, quindi dopodomani ancora tutto ok. Il massimo che posso fare è ottenere il giorno libero al mercoledì o in extremis barattare qualche turno.

Scusate l'imprevisto dopo la fatica di organizzare la partita, ma proprio non avevo modo di prevederlo. Appena avrò aggiornamenti vi farò sapere. Nel caso vogliate (e riusciate) a sostituirmi fin da subito (abbiamo giocato solo 3 anni, dopotutto) fatelo pure senza problemi!

11. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Mi date il save ufficiale, almeno me lo studio un po'???(visto che sono crashato negli ultimi 10-20 minuti)

12. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Azz Rajas! Facci sapere appena puoi!

@Vestinus

13. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Qualora BJB fosse disponibile potrebbe sostituire lui Rajas...

14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Di sicuro sarebbe un sostituto eccellente. Comunque sentiamo prima quale giorno libero toccherà a Rajas e se ha intenzione di continuare.

15. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Difficilmente saprò comunque dirvelo prima di venerdì, quindi rimango sulle spine...

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ricordo a tutti che stasera si gioca la seconda sessione. Ci vediamo alle 20:50 (massimo 55) su Evolve!

17. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Stasera ci sono sicuramente, dalla prossima, come già detto, amaramente la vedo difficile

18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    stasera c'è qualcuno che sostituisce Purfa?

19. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Credo che a Purfa vada bene l'IA per questa sessione.

20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    La prussia Ia è un grosso problema, e se entrasse in guerra con qualcuno? Senza considerare che molesterà i miei interessi strategici.

Condividi questa Pagina