1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Per quanto conti la risposta d'un assente, direi l'ultimo save: non si può annullare un azione così importante, neanche se è l'ultima azione del player prima di uscire.

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Mi hanno fatto notare un dettaglio:

Ma mi avete invaso o solo dichiarato guerra? Non avete chiuso quando sono crashato?

Qualcuno può postare l'ultimo savegame? Non su DepositFiles che dà problemi...

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    se ci fosse un save di un giorno prima della dichiarazione di guerra non sarebbe male, così da risolvere quella annosa questione della dichiarazione di guerra separata

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Faccio un resoconto per quelli assenti o che hanno chiuso prima la partita.

Qualche minuto prima di mezzanotte, Regno Unito (Enok) crasha e fuori su Evolve mi comunicano che sono in guerra con Russia e Francia. Evidentemente il gioco non ha retto la dichiarazione di guerra ed è in quel momento che è crashato. E' stato deciso di terminare la sessione, visto l'orario e i due crash (Spagna 3 mesi prima), e fin qui tutto apposto: mi è stata dichiarata una guerra in mia "assenza", ma ci può stare vista la situazione. Ora, però, c'è una questione: l'Inghilterra è stata invasa oppure no? Perchè in quel caso avreste giocato un bel pò senza la mia presenza, altro che aver chiuso subito...

@bacca
    Abbiamo solo 3 mesi prima, purtroppo.
    Con 1 solo giorno credo che anche Uriel sarebbe d'accordo a riprendere da lì...

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    nessuna truppa straniera ha messo piede sul territorio inglese, ho guardato già il save
    che non posso passarti perchè non è con me
    hanno solo dichiarato
    non siamo andati avanti dopo che sei uscito

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ok, perfetto, questione chiusa.

(Se mi passate il save, comunque, sono più tranquillo :asd:).

Rimane da decidere che fare per la Spagna e se Rajas non continua la partita.

7. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Aspetto trepidante il save per sapere quali macelli mi si è autoinflitta la prussia.

8. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    ragazi vedete di esserci tutti prossimo mercoledi :)

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Posto le statistiche del savegame di 3 mesi prima? Ditemi voi.

10. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Io sono contrario a eliminare quanto fatto negli ultimi 3 mesi. Comunque il save ufficiale (quello fatto al momento del crash) l'ho già condiviso

11. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Come già detto, DepositFiles dà problemi da oggi pomeriggio.

Riesci a caricarlo da un'altra parte?

Altrimenti pazienza, posterò le statistiche quando sarà disponibile il download.

EDIT

12. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    io sono per l'ultima data...

13. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Linkatemi un file hosting che non mi chieda registrazione, mail e cazzi e mazzi vari e lo uppo volentieri... Mi astengo dalla votazione visto che forse non ci sarò nemmeno

14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
  15. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Se va bene a tutti propongo di fare così: se mercoledì prossimo ci sono, bene, tutto ok.

Se mercoledì prossimo non ci sarò, la Francia passerà a Fuffy in maniera definitiva. Nel caso abbia tempo nelle settimane a venire potrei tranquillamente subentrare con una qualche nazione random se a voi va bene (tipo il Giappone rimasto sguarnito).

Se dovessi invece esserci mercoledì prossimo ma non potessi garantire per le settimane a venire, come faremmo? Io troverei più lineare ai fini della partita lasciare comunque la nazione a Fuffy, però aspetto anche i vostri pareri

16. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Come minimo, se non si opta per il save di 3 mesi prima, direi che una modifica al save togliendomi la schiavitù è d'obbligo :asd:

17. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il save si modifica solo in casi eccezionali (violazione di regole di convivenza civile, ragequit con conseguenti casini e robe così) e non per qualsiasi assenza o crash. La votazione su quale save utilizzare è ancora in corso, comunque. ;)

@Rajas
    Io ero rimasto che ci davi una conferma venerdì, cioè oggi. Non possiamo aspettare i tuoi comodi, ci sono almeno 3 giocatori che non vedono l'ora di sapere, visto quello che hai combinato a 2 minuti dal termine...

18. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Dunque io, mi sono fatto la guerra Carlista per poi togliere la schiavitù, e rivederla nuovamente dopo il crash perchè voi avete dato la nazione in mano all'IA? E mi devo vedere pure l'esercito dimezzato che prende le pizze dai Vietnamiti? :asd: Oltre che ritrovarmi nuovamente in recessione chiaramente.

19. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Va bene Agent, facciamo quest'altra votazione in via straordinaria...

Chi è favorevole a modificare il savegame e togliere la schiavitù in Spagna?

Favorevoli
    agent_45

Contrari
    -

Astenuti
    Enok

P.S. La prossima volta chi non comunica in anticipo cosa preferisce tra "IA" e "Continua" in caso di crash, si deve accontentare di quello che decidono gli altri giocatori.

20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    favorevole per togliere schiavitù al povero agent

favorevole per ultimo save

voglio ricordare comunque a tutti che la guerra in nigeria sarebbe già finita e io avrei preso già la nigeria se nella prima sessione non avessi avuto il bug dello scarico truppe! e enok non avrebbe potuto intervenire, o avrebbe dovuto farlo con un altro casus belli aggressivo, cioè aquire state nei miei confronti.

Condividi questa Pagina