1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Farsi regalare province (perchè di questo si tratta) è un vantaggio per un giocatore. Pensa che bello se nelle prossime partite la Francia regalasse, gratis o per la Gambia, l'Alsazia alla Prussia per formare la Germania...

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Enok, si tratta di accordi tra due nazioni, non ho detto di regalare province a destra e sinistra, dove l'hai letto? Cazzo, eppure hai giocato su EU3 eh.

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Se l'accordo è ritenuto valido da tutti i partecipanti, puoi scavalcare i meccanismi del gioco e sfruttare la modifica del file per farlo. Se non c'è unanimità e l'accordo non è ritenuto valido da tutte le nazioni, lo fate alla vecchia maniera come hanno sempre fatto tutti. A me non pare affatto giusto che ti annetti il Portogallo senza fare guerra nè prendere infamia dato che un altro giocatore l'ha fatto al posto tuo.

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Adesso mi dici dove hai visto che ho scritto questo. :asd: Ho parlato di scambio, accordo diplomatico tra due Sicilie e Spagna. Ad ogni modo, fai e di quel che meglio credi. :asd::asd:

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Beh, se hai intenzione di fare guerra e prendere infamia per annettere il resto del Portogallo, di che stiamo parlando?

6. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Il problema Enok, è che a Doria non frega nulla di annettersi un qualsiasi staterello, non sa nemmeno cosa possa accadere con la coscienza alta secondo me. :asd:

Chi può postare il save?

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
  8. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Scusate ragazzi ma vorrei chiedervi una cortesia. Io mercoledì mattina parto per qualche giorno negli states e, per non saltare la sessione, vorrei chiedervi se potremmo spostarla a martedì sera solo per questa occasione. Scusate ma non mi ero accorto che era mercoledì la partenza e non di giovedì!

9. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    E se invece la spostassimo a lunedì?

10. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Per lo scambio Portogallo Gambia, favorevole.
    Per il giorno della settimana, anticipare va bene basta aver preavviso.

11. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Okay, 3 favorevoli 1 contrario :asd: e comunque Bacca ti correggo, Portogallo per Gambia e provincia in India.

12. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Domani non ci sono e martedì sono impegnato con il multiplayer di Crusader Kings 2. Comunque senza Francia non si può giocare e direi di saltare la sessione, anche se non riusciamo a spostarla. Comincerei anche a mettere in programma un periodo estivo di pausa (fine luglio e/o agosto), dato che prima o poi quasi tutti andranno in ferie (compreso il sottoscritto).

13. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Un sostituto non si trova?

14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Posso provare a mandare qualche messaggio random ai frequentatori del forum di Victoria 2, ma con due giorni di anticipo la vedo dura.

15. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Io dovrei mancare da martedì a venerdì. Purtroppo durante il periodo estivo può risultare difficile avere a disposizione un computer decente con connessione a internet il giorno prestabilito

16. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Mi dispiace davvero tanto ragazzi..

17. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Se manca pure Felipe direi che è ufficiale: questa settimana saltiamo la sessione.

Si continua mercoledì 18 luglio.

18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ma perchè non dare la Francia tipo a Doria? Che ormai con le due Sicilie non può più andare avanti?
    Per Felipe non è importante, visto che gli Usa ancora se la possono cavare da soli...

19. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Ma stai scherzando? Rovinerebbe pure quelli lol.

20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Doria con la Francia sarebbe grandioso!
    Darebbe un spirito tutto nuovo all'aar!

Condividi questa Pagina