1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Presto inizierò ad esportare la democrazia in Europa :asd:

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Nella partita c'è massima democrazia. Nella partita. :asd:

3. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    peccato che non esista il casus install democracy.

4. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Pardon, il savegame ufficiale?

5. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Qualche pagina indietro.

6. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Grazie, m'era sfuggito :)

7. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    navy non preoccuparti di me piuttosto preoccupati che ti ho preso le Hawaii e presto potrei venire a visitarti negli States XD

8. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Non svegliare il gigante che dorme!

9. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    però le hawaii non sono USA, magari il gigante che dorme ora è il Giappone XD

10. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Gli USA, al momento, non sono assolutamente interessati a quei 4 scogli dell'arcipelago della Hawaii! :) magari in futuro ;D

11. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Hmmm... 4 scogli.

12. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    4 scogli che hanno fatto scoppiare il putiferiore nella WWII ^^ xD

13. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Ragazzi lo scrivo qui penso sia la sezione più adatta ho visto che si sta lamentando molta gente del limite d'infamia ma considerando che tutte le regole sono scelte prima sul forum mi chiedo come mai ora ci si lamenti delle regole non si poteva farlo prima?Comunque se ho superato l'infamia mi rimetto alla decisione di UK e Francia

14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non ti rimetti alle decisioni di UK e Francia, bensì a quelle dell'organizzatore. Infatti hai fatto bene a postare nella discussione tecnica. Questa è una questione che esula dalla partita e dall'impersonare i ruoli delle nazioni. Superare 40 punti è vietato dall'unica regola proposta prima di iniziare a giocare. Il limite per il quale dovrebbero intervenire le grandi potenze è il solito 25 e non ha nulla a che fare con questa regola.

Ricapitolando: un giocatore può fabbricare tutti i casus belli che vuole e partecipare a qualsiasi conflitto egli desideri, anche superando ogni limite di infamia, ma – al momento di trattare la resa – se ha più di 40 punti non può chiedere altro che una pace bianca.

15. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    quindi se ho capito bene (dammi conferma enok), un giocatore SOTTO il limite di 40, in guerra, può SUPERARE i 40 per QUELLA PACE. ma non può poi fare altre guerre ecc finche non scende SOTTO.
    non sto chiedendo sugli interventi delle nazioni, quello ci pensa il giocatore stesso da se ^^

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Al momento di firmare la pace, un giocatore non può avere più di 40 punti, altrimenti deve firmare pace bianca anche se ha inserito decine di obiettivi di guerra (wargoal). Questo sia con l'IA che con gli umani.

17. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    quindi, SE al momento di firmare la pace ha 40- punti va tutto bene.

quelli che aveva prima di firmare non contano.

18. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Esatto. Se tra l'aggiunta dei wargoal e l'invio della richiesta di pace si è riusciti a tornare sotto i 40, non è un problema averli superati per quel breve periodo (anche perchè si presume di aver sforato di poco, altrimenti sarà difficile tornare sotto).

19. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Inoltre, avere anche 39 di infamia per tutta la partita non ti penalizza in alcun modo, salvo il CB containment, giusto? Non esistono regole ulteriori riguardo alleanze (cioè se una potenza usa containment contro una nazione, nessuno vieta ad altre nazioni di intervenire a favore dell'infame), ho capito bene?

20. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Ho un'operazione al piede domani, purtroppo l'ho saputo con certezza solo all'ultimo momento.Loro mi hanno detto che al 90% mi dimettono qualche ora dopo l'operazione, che ho alle 2 di pomeriggio. Spero di essere in grado di giocare la sera, se mi dimettono subito magari non staro' cosi' a pezzi dopo, e comunque mi fanno solo l'anestesia parziale.

Comunque potrei sbargliarmi o potrebbero esserci dei ritardi, quindi se trovate un sostituto meglio. xD

Condividi questa Pagina