1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ma quindi Rajas ha preferito rimanere in Olanda?

Ok, grazie del resoconto! Scontato dire che, in caso di ulteriori assenze, preferirei l'IA (se non vi crea problemi) o un giocatore passivo che lasci tutto come prima (in particolare senza aumento dell'infamia per dei protettorati o nuove riforme politiche...).

EDIT
    Scrivo anche qui quanto detto in privato (probabilmente le mie ultime memorie, prima del nuovo PC :asd:):

Se dovessi fare una seconda assenza mercoledì, vorrei che tutto fosse lasciato com'è ora. Il giocatore sostituto, se non è possibile lasciare all'IA, deve essere passivo e controllare solamente i ribelli, senza prendere alcun tipo di iniziativa. Disponibile, invece, a scambiare definitivamente la nazione con Rajas.

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Non sono per niente d'accordo, la Francia deve essere assegnata a qualcuno se tu non ci sei, IA da troppi problemi e anche se assegnata che senso avrebbe lasciarla passiva? Deve stare attiva con i dovuti controlli, come è stato fatto Mercoledì scorso.

3. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    La Francia IA dichiarerebbe all'istante una guerra di contenimento contro Doria con tutti i problemi annessi e connessi.

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Si e per quello Enok ha detto che si può tenere un sostituto in caso di una sua ulteriore assenza, il problema sta nel sostituto totalmente passivo che è assolutamente un nosense.

5. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    si in effetti e' quasi una punizione fare il sostituto e dover stare fermo tutta la sessione. Cmq io giochero' con la Svezia.

6. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    La Francia è troppo importante per essere lasciata ad un giocatore passivo. Se alla prossima sessione non dovesse esserci enok l'ideale sarebbe trovare un sostituto, al quale enok possa mandargli via mp indicazioni e strategie generali.

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Le mie indicazioni e strategie generali sono di rimanere assolutamente passivo di fronte a qualsiasi scenario (escluse la soppressione delle armate ribelli e le guerre difensive). Cosa esattamente non è chiaro? Se il sostituto deve giocare una partita diversa dalla mia, non ha senso per me continuare. Per questo ripeto che sono disponibile a scambiare definitivamente la nazione con Rajas, così da evitare lo stallo francese, sempre che lui sia d'accordo. Altrimenti la Francia non deve prendere iniziative fino al mio ritorno.

Semplice e lineare, come è sempre stato d'altronde.

P.S. Confermo che al 90% non ci sarò nemmeno questo mercoledì.

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    A questo punto è meglio una francia ia, con l'ovvia guerra di contenimento che ne conseguirà ai danni russi e ottomani, a i quali l'uk farà ovviamente da difensore.

9. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Sarà un bel problema tenerla a freno, dato che attaccherà sia me che ottomani.

10. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    un altro motivo per mettere il limite di infamia a 25 anche tra umani visto che ogni tanto può capitare che manca tizio o caio e si deve ricorrere all'IA..

11. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Dunque domani Francia IA?

12. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Meglio se entra qualcuno random e poi esce in modo da freezarla, sennò dichiara agli ottomani e poi me :asd:

13. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    Notizia dell'ultijma ora, oggi ho una cena di lavoro (mi viene a trovare un cliente e non posso rimandare, é uno importante...). Quindi subentreró con la Svezia dalla prossima sessione.

14. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Notizia dell'ultima anche per me.
    Stasera ho un incontro e non riesco a partecipare alla sessione. Forse potrei riuscire a entrare e freezare l'uk , ma non è garantito.

15. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    Io stasera io non ci potrò stare, mi dovrebbe sostituire Purfa

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    uk no
    francia no
    giappone no
    svezia no

altri assenti? si rimanda?

17. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Allora si riprende Mercoledì 2 Gennaio, il 26 non si gioca.

Se purfa comunque sostituisce l'UK, sta sera si può giocare.

18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    A me stà bene, se mi confermate gli mando un pm con le cosa da fare.

19. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    In generale sarei contrario a giocare con tutti questi assenti ma visto che è si dovrebbe rimandare il giorno stesso sono decisamente favorevole a giocare, specie se troviamo un sostituto ad UK. Alla peggio la si freeza se bacca può

20. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Io POTREI sostituire l'UK, se è necessario e se a Bacca sta bene. A mio avviso sarebbe comunque meglio non giocare, dato che mancherebbe anche Enok, ma fate vobis.

ps: in caso voglia che ti sostituisca, Bacca dammi direttive precise su come comportarmi diplomaticamente. Qui prometto che non le rivelerò a nessuno, e invito tutti gli altri giocatori a segnalarlo a bacca se verrò meno alla promessa.

Condividi questa Pagina