1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Si è giocato senza enok per 2 sessioni, non cambierebbe nulla se ci fosse o meno.

2. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Ragazzi caricate il save su un altro sito? Perchè docs.google mi da sempre lo stesso problema che si blocca!

3. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    entra in partita e poi lo scarichi, possibilmente stacca tutte le schifezze che ti occupano banda, non vorremmo partire per le 22 e 30 anche oggi.

4. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Ok allora lo scarico stasera entrato in partita.

5. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    purtroppo mancherò anche stasera... :(
    cambiamento di turno d'ultim'ora..
    lavoro fino alle 22.

6. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Se fai in tempo al massimo ti ripeschiamo in caso di drop

7. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Uff, ma siete sicuri di farla? Manca troppa gente ragà, anche se non sono importanti. (così magari io me la scampo pure! ahhaha)

8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    io sono per farla, come manca gente ora...mancava altre volte e si è sempre fatta.
    i sostituti ci sono sulle "nazioni calde" come Enok voleva quindi non vedo perchè no?

poi se uno arriva tardi lo si pesca strada facendo.

9. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    ho appena saputo cosa è successo in questa sessione in mia assenza, quella di enok e bacca... (secondo me non si doveva giocare con tutti questi assenti)
    e non ho più parole per descrivere dixie e uriel.. anzi meglio che mi autocensuro in questo momento.

Vigliaccata pura.

10. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Credo ci sia un bug, nonostante i pan nazionalisti abbiano occupato oldemburgo, amburgo e brema l'evento della formazione della Ger non scatta. :|

11. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Parli dei garibaldini? I primi che son poppati sono stati maciullati, mentre ora altristanno occupando Napoli

@agent: da quanto tempo hanno occupato la capitale?

12. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Più di due anni, era metà-fine '62 :\ e siamo a Luglio del '64.

13. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    O_O porcaccia. Fai delle prove in single

14. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
  15. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    disse colui che attacca solo se e' alleato con l'intero multy xD

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Si fa che probabilmente non sono spawnati nel paese in cui hanno occupato la capitale, siccome vanno in giro capita che occupino capitali altrui , ma queste non valgono per l'evento. E' una mia supposizione , ma penso sia corretta.
    Si fà che ripulisci e aspetti quelli nuovi.

Cosa dovrebbe fare sennò con il Piemonte ? giocare a Briscola col Cane finchè noi ci giochiamo il multy?

17. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Si può sapere esattamente cosa è successo ieri sera?
    Perchè alcuni mi dicono che son intervenuti in Italia gli Austriaci altri gli Ottomani altri I Russi?

18. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    hanno dichiarato e hanno tentato di puppettizzare lo stato pontificio, purfa si è opposto. I ribelli sono morti e la Francia ha attaccato mezza Europa, perdendo tutto l'esercito.

19. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Non ricordo che nazioni stessero scorrazzando per lo Stato Pontificio, c'era una ressa degna d'un 48 :asd:

20. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    non esatto.

tra le varie guerre della Francia ce ne era una anche del Papa (alleato francese) e IO l'ho Puppyzzato, poi d'ACCORDO con Purfa e gli accordi con Bacca l'UK mi ha dichiarato guerra per togliermi il puppy (non si è combattuto, ho ceduto "prima" della guerra).

MA, rimaneva la guerra "duo siciliana-papale" per la romagna, i napoletani uccidono i ribelli (apparsi dopo la nostra invasione: mia e di doria che ha fatto humiliate) e poi non so come finisce (ma penso bianca visto che la romagna è ancora papalina). in seguito i garibaldini appaiono NEI MIEI domini, quindi esplodono.

i russi hanno sfruttato la bancarotta papale per attaccare il papa e farsi ridare i soldi (non erano in guerra PRIMA o sarebbero stati in truce)

@Agent: siamo sicuri che basti 1 anno in 1 capitale a CASO? o ne servono magari un paio? poi, io non so come sia l'evento da ribelli...ma se è a "decisione"? magari l'IA decide "no" per via di giocatori umani. non so sono solo ipotesi.

Condividi questa Pagina