1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Libri Volumi Osprey in italiano

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Panzer, 3 Gennaio 2009.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Si, ricordo quella precedente che la smisi subito perché nn arrivavano mai...

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Up!

E' uscito il volume 2. Preso ieri sera e letto qualcosina oggi. Già la tiratura, come previsto, è parecchio diminuita, al mio edicolante ne è arrivato solo 1.
    Ho chiesto di farmeli arrivare tutti, vedremo.
    Ad un profano come me sembra abbastanza ben fatto, sul livello del primo se non superiore.
    Belle le illustrazioni e le foto dei mezzi, peccato siano molto piccole.

Commenti dai più esperti?

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    Io alla fine ho fatto l'abbonamento,almeno sono sicuro che arrivano tutti .

4. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Grazie dell'informazione vedrò di passare a prenderlo lunedì mattina, sperando di trovarlo ovviamente.
    Il problema dell'abbonamento è che economicamente è una mazzata da 400 euro. Per intanto tento di arrangiarmi con le edicole in attesa di offerte più convenienti.

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    il brutto è che a quanto pare se non lo richiedi l'edicola non ritira gli altri numeri :(

e se li richiedi devi anche prenderli tutti, a meno che non dici tu all'edicolante quali prendere e quali no

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    abbonandosi non si ha l'obbligo di prenderseli tutti,in qualsiasi momento con una comunicazione scritta interrompono l'invio dei volumi e se non si gradiscono certi volumi entro 15 giorni si possono rimandare indietro non pagandoli

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    E' da ieri che cerco il secondo volume, ma non è ancora arrivato nelle edicole a cui ho domandato...:humm:

8. feste

feste

Ratings:
    +588
    Il problema dell'edicola è che non ti garantisce che ti arrivano tutti,io ho provato a chiederlo,ma purtroppo mi è stato risposto che per loro c'è sempre il punto interrogativo sulle raccolte,e che preferiscono non rovinare il rapporto con i loro clienti per questi motivi.Come ho già scritto le case editrici usano le edicole un pò come vetrina in modo da fare pubblicità al loro prodotto,ma questo è rivolto soprattutto per puntare sugli abbonamenti.

9. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Ho completato varie raccolte in passato tramite le edicole, e problemi non ci son omai stati...:cautious: L'importante è prenotare l'opera... (poi certo, magari non tutte le edicole garantiscono lo stesso servizio)

10. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    io sono andato e gli ho chiesto se mi poteva prendere solo alcuni numeri (una quindicina) e mi ha detto che se glielo dico con un preavviso di qualche giorno lo fa volentieri... io ho fiducia, adesso basta sapere se è definitivamente settimanale con uscita al giovedì ed il gioco è fatto

11. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Non ho ancora trovato il secondo volume purtroppo...:cautious: Spero di recuperarlo il prima possibile...:humm:

12. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Per chi abita, lavora o studia in zona Milano la Mondadori in piazza Duomo sembra che abbia deciso di tenere la collana e stamattina aveva circa una decina di copie del secondo volume.
    Il giorno di uscita dei nuovi volumi sembra incerto: dal numero di copie in vendita direi che doveva essere appena arrivata la nuova uscita.

13. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Domani sono giusto a Milano... Magari recupero lì il secondo volume...:approved:

14. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Come immaginato, a Milano sono riuscito finalmente a mettere le mani sul secondo volume, e già che c'ero ho acquistato anche il terzo (Le quattro battaglie di Cassino):approved:

15. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Il terzo l'ho solo leggiucchiato ma mi pare scarsino.

16. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Come mai, eppure il primo e il secondo volume sono molto dettagliati. :humm:

17. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Rileggi il mio post... i volumi osprey sono così, ve lo avevo detto. Sono disomogenei. Il volume di Cassino non è fatto bene, avevo trovato una ottima recensione che ora non trovo, ma basta leggere i commenti di amazon:

http://www.amazon.com/Cassino-1944-...=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1232740674&sr=8-1

Ti assicuro che ne troverai di peggiori comunque.

18. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Beh certo, non possono essere tutti quanti perfetti...:approved: (ma possono costituire una base di partenza sull'argomento in questione)
    Comunque ottime le immagini e i disegni a corredo...

19. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se non è per te un lavoro troppo impegnativo, sapresti dirci quali sono tra quelli proposti i peggiori??

20. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Un vero peccato che il volume su Cassino non sia il massimo, tra i primi era quello che mi interessava di più riguardando la campagna d'Italia. Ma in definitiva vale i 10 euro del prezzo di acquisto?

Condividi questa Pagina