1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

war leaders

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Fieramosca, 7 Maggio 2008.

  1. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    non ho il gioco, ma mi sono perso un po' su you tube e sul sito della casa editrice.
    volevo chiedere a chi l'ha provato come vede l'ai....mi spiego: guardando i filmati di come le fanterie attaccano i carri (in ginocchio in campo aperto:confused:) mi viene da parlare più di DEFICENZA Artificiale che di Intelligenza Artificiale
     
  2. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Io il gioco l'ho provato, non ha un I.A. eccezzionale ma neanche scandalosa, le battaglie sono stile Medieval Total War dove ti scegli il tuo esercito ma le unità le puoi comandare singolarmente, le unità sono molto fedeli e riprodotte con ottima cura, il gioco appena installato necessita subito della patch 1.2 e della traduzione in italiano perché originariamente é in tedesco. Hai anche a disposizione una campagna stile total war a turni, ma ahime é mal realizzata e comunque il gioco in sé necessità ancora di un patch perché é ancora afflitto da bug e difetti che ne minano la giocabiltà. Le premesse per un buon titolo ci sono, ma effettivamnete se i publisher non hanno dato l'assenso per lo sviluppo del gioco in altre lingue vuol dire che una motivazione di fondo c'é, in altre parole va un pò rivista la gestione della campagna , l' i.a. può essere sicuramente migliorata e soprattutto i bug del gioco con ritorni al desktop non mancano.
     
  3. barone75

    barone75

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    scusa ma la traduzione in italiano esiste?? e dove si trova eventualmente?
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    riporto il mio post (3 post più in su) ove trovate il link alla discussione dove Lenfil ha postato la traduzione :approved:
     

Condividi questa Pagina