Mah...diciamo sottopeso anche se coltivo la mia magnifica trippetta da alcolizzato. Comunque 66.7 per 183 centimetri.
Considerato che quì mi sembrate tutti degli Swarzy.....a parte qualche rara eccezzione, io mi metto tra i "trippoidi" per simpatia. 1.65 x 63 Kg. L'unico sport che faccio è il nuoto..ma a livello cazzeggistico. La pancia....dipende...dopo una cena festaiola ho l'addome di un Boa...dopo la "seduta" quotidiana mi ritrasformo in un volpino affamato. La mancanza di allenamento e la vita tranquilla da sposato, non hanno certo scolpito i miei addominali e ...ebbene si....decisamente la panzetta della tranquillità arriverà tra breve. Ma....detto tra noi...non me ne pò fregà de meno!!
1,78 x 69kg sempre pronto a sfidarmi sui 5km 10km e 21km. ora e luogo della sfida io mi vedo sempre con un pò di grasso di troppo mentre gli altri mi dicono che devo mangiare di più perchè sono uno stecchino e se voglio mettere un pò di muscoli per andare più forte sul nuoto.
1.93 X dovrei viaggiare sugli 80-82 kg ma non mi peso da una vita... cmq sono decisamente sul peso forma... pur mangiando e bevendo come un ossesso... da un annetto a questa parte ho praticamente sospeso l'attività fisica per mancanza di tempo ma finchè il super-metabolismo accelerato alla "flash" tiene non ci sono problemi...
1.85cm X 80 Kg, direi che sono nel peso forma, anche se la mia fidanzata sostiene che sono troppo magro. Darksky non è che vorresti giocare con noi? ci alleniamo a Forlì
@ razorback e fillo... Ok signori si fa Lamporecchio-Casalguidi, fatevi dire da Adreth com'è.. io sono riuscito a finirlo una sola volta... e non sono riuscito a tornare indierto
E che palle...tutti baschettisti. iper_sportivi, iper attivi! Ma dove lo trovate il tempo di smanettare con il pc?? E di andar per donne? Nessuno che giochi a bocce? O a carte? O a biliardo? O a canasta? Ciccio è bello!! Ma non è decisamente + facile vedere un bombolotto allegro e divertente che non uno magro sorridere? In genere i magri sono degli acidoni! E poi...con tutti sti palestrati in giro, chi è fuori forma diventa la novità! Non per nulla la pancetta attira le femmine....indice di benessere, tranquillità e sicurezza! Naturlamente da giovani (fino ai 30 anni) sarebbe bene essere dei levrieri...poi...ci si può lasciare anche andare...senza esagerare...!
io ho dovuto iniziare a correre perché non mi si chiudevano più le brache, piuttosto di "cambiare guardaroba" mi metto a correre!
110 kg. Ma è che ho l'ossatura pesante e la barba che mi aggiunge un paio di chili. onostante la stazza sono un discreto marciatore e bravo nel nuoto (soprattutto nelle lunghe distanze).
io spesso vado a correre e faccio 3km andata e ritorno (con la salita al ritorno) mi fermo ogni 5 minuti alla fine mi viene da svenire, comunque credo di essere in sotto peso. (ho le ossa sottili) io voglio essere robusto!
Io non so manco quanto peso!comunque pesero intorno ai 68-69 Kg per 1.72 di altezza...almeno,spero...
175 per 75kg... tendente all'ingrasso... 2 anni fa ero 65 e sono campione locale di "soffio sulla minestra"
Lamporecchio - Casalguidi è da pauuura, stile "A PINEROLO" di fantozziana memoria. Ho votato e essendo poco sopra i 60 Kg sono ovviamente sottopeso rispetto alla altezza... ma non invitatemi mai a mangiare eheheheh