Religione? Mi piace considerarmi Cattolico, Apostolico, Ciociaro. Benchè io sia rinomato per bestemmie e spergiuri più che gratuiti. Alla luce di ciò forse dovreste considerarmi un ribelle ecclesiastico con simpatie islamiche. Comunquesia non praticante, sempre e fedelmente teorico!
Ah tra l'altro butto lì una bomba: perché esistono i cappellani militari? Benedicono le armi che uccidono, no? Non è un peccato gravissimo?
Più o meno il mio punto di vista. Ritengo che Gesù sia stato semplicemente un grandissimo filosofo con un cervello enorme che della vita aveva capito praticamente tutto.
ormai è sicuro,ratzinger e ruini hanno perso,vince la coalizione agnostici\atei maxim hakim,hai votato altra rligione ma non hai specificato quale
Aggiornamento serale Ok qui NWI il sondaggio ha avuto poche variazioni: gli atei sono più di quanto pensassimo e dominano ancora loro con 11 voti. gli agnostici e i cattolici non praticanti hanno 7 voti ognuno e lottano per il secondo posto infine ci sono i cattolici che hanno solo 5 voti e all'ultimo posto Hakim con la sua religione extra-cristiana. Alla fine si è scoperto che il wargame medio: è fidanzato, è alto è tra il peso forma e il sovrappeso e che non si fida tanto della religione cristiana quale sarà il prossimo sondaggio? ormai è rimasto ben poco da sondare:humm: al prossimo aggiornamento, da NWI è tutto a voi in studio la linea
Agnostico antidogmatico (testimoni di Genova, musulmani integralisti e cristiani bigotti). Sul mio rapporto con Dio...bè....diciamo che parliamo molto ma, più che altro, sono io che parlo e mi rivolgo spesso a lui molte volte durante la giornata.
Anch'io lo "cito" parecchie volte al giorno...purtroppo in concomitanza di eventi spiacevoli o dolorosi...e mai in termini rispettosi. La cosa è talmente frequente che è divenuta quasi un'intercalare. Cosa piuttosto frequente in Piemonte, Veneto e Brescia....che io sappia!!