cavolo non ci avevo pensato dark sky!!!! potrebbe essere....... si vede che non sono un amante degli indovinelli,parole crociate e anagrammi vari(stile la la donna del codice da vinci! )
Mi dispiace di aver deluso le aspettative era troppo ovvio? cmq oltre ad essere un DIO (dicono delle porte e dei cancelli ma non solo ) sono anche un comune dell'umbria, un satellite di saturno, una società per la bonifica Ciao Giano
Questo nick è il risultato della fantasia malata di un mio amico che decise di storpiare il mio nome (Gennaro) in questa forma strana. L'ho trovato simpatico e ho deciso di usarlo qui...
Tagliolino ci ha in parte preso, forse perchè si ricordava un mio vecchio avatar. Il mio nickname nasce ancora prima che iniziassi ad utilizzare internet. Avevo appena terminato il tema d'anno per l'esame di fondamenti di informatica, tema consistente nella creazione di un programma in linguaggio C. Il software creato andava abbondantemente oltre le specifiche richieste dal prof come complessità e funzionalità e per questo ero gasato a 1000. Nell'ubriacatura da gasamento aggiunsi una vaccata al programma giusto per fare scena, ovvero una specie di intro semplicissima con il logo e il nome di una immaginaria software house che chiamai "Darksky Softwarehouse" :king: Scelsi quel nome, "Darksky", perchè allora come oggi sono affascinato dal cielo quando è carico di nuvoloni scuri spazzati dal vento freddo. E' uno spettacolo che mi mette di buon umore e mi riempie di energia.
Il tenente colonello Driant era uno scrittore e poi un militare, teneva ai suoi uomini e piu' volte aveva protestato contro i suoi superiori impreparati. Non amava la guerra ma ha combattuto valorosamente a Verdun morendo coraggiosamente con i suoi uomini. L'ho messo come nick proprio perche' fu un personaggio marginale ma valoroso che non bisognerebbe dimenticare cosi in fretta.
ange2222@hotmail.com fu il mio primo indirizzo email, ora defunto, da allora mi porto dietro il nick. PS: ange sta per Angelo (in una chat fui abbordato da uno che credeva fossi una certa Angela di 22 anni :humm
Ciàvete creduto eh ???? Sto facendo le prove tecniche di bravo ragazzo Sabato un mio amico si fa prete... poraccio... Quando mi disse che aveva sentito la chiamata gli consigliai di spegnere il cellulino o di cambiare numero, non c'è stato niente da fare... Le vie de signore sono infinite... Mi chiedo che razza di navigatore satellitare abbia... P.S. Ma pzkpfwk perchè si è scelto proprio quel nick ???? il nick più intrippadita che esista!!
dai che poveraccio.....cioè io al solo pensiero di restare puro e casto.... .....però è una bella cosa!. Cmq anche mio zio dice di sentire delle chiamate continue,il direttore delle banca chiede sempre -signor Rossi ma quando rientra?- -Ogni sera alle 9 direttore!- ps:darsky da vero capo si è fatto attendere ma alla fine ha risp!
vai tranquillo...ormai il danno è fatto... Beh, per quanto rigurda il mio, c'è poco da dire...al momento della registrazione volevo un nickname che non volesse dire una cippa...Alias, sinonimo di tutto è niente...
Nel senso che non sarai più casto e illibato no? E poi dai...con tutto quello che si dice sul forum... P.S. Ovviamente stò scherzando Principe, se ti ho offeso chiedo scusa pubblicamente...:ador:
A dir la verità avete esagerato un pò........ cmq le parole di Alias fanno capire come sia circondato da gente seria.
sopravvalutato in che senso! ma parlate chiaro! nel senso che solo i bambini se la prendono se li offendi? se è per quello ti dico solo che ho trovato in 10 minuti 7 messaggi tutti sullo stesso sfottò,e in forum diversi........dà quantomeno fastidio