Così non vale... C'è troppo perbenismo su questo forum da quando Driant e Maglor hanno avuto i superpoteri... hanno portato una ventata di buoni sentimenti... Però non capisco... AntonioLopezDeSanta Ana è uscito di Galera e Principeno no ?? Urge una nuova edizione speciale dell'Ottiziario
i superpoteri portano grande saggezza,:angelo::king: voi non lo sapete ma io e maglor siamo 2 creature composte da sola luce...:contratto:
e i grandi poteri comportano grandi responsabilità...ah no... aspetta... quello era l'uomo ragno... da sola luce??? ma sei sicuro??? e adesso chi glielo dice alla mia ragazza...
Bhè il mio nick non credo abbia bisogno di tante spiegazioni...un omaggio a quello che per quanto mi riguarda è stato uno dei migliori generali della II° WW
Scusate se uppo qst vecchia dsicussione ma vorrei conoscere i nomi dei nuovi utenti iscritti da allora Il mio nick è ispirato a un cannone yankee della seconda guerra mondiale che mi è sempre piaciuto particolarmente. LONG TOM
Io ho scelto panzer perchè sono sempre stato molto appassionato ai mezzi corazzati tedeschi della 2° GM... (e anche nel modellismo solitamente assemblo modelli di carri tedeschi...)
Mikhail perché è un nome russo e mi piace usarlo come nickname negli strategici. Mengsk uguale, ma anche perché è il nome di un personaggio importantissimo del vetusto Starcraft (Arcturus Mengsk). @Lenfil- ora che lo noto, non vi siete vergognati a far giocare Skaven e Nani dalla stessa parte?
Era necessario e poi era un torneo tra amici..quei nani erano ubriachi al momento di stringere l'alleanza con gli Skaven e poi dai Nani e Skaven non sono poi così diversi, sono alti e pelosi uguali asd Che bei ricordi Warhammer mi viene sempre nostalgia.. Anche tu Warhammista? Ciau
Lo ero, ma non compravo le miniature perché era un ladrocinio. Ci giocavo tra amici con le mattonelle artiglianali, tanto a noi fregava del GDR e della tattica.
in origine tendevo per pigrizia a salvare nei giochi con le prime lettere in ordine(q,w,e,r,t....),i numeri non li usavo,fanno troppo borghese reazionario poi con internet iniziai a registrarmi in migliaia di siti e tendevo a dimenticarmi il nick che cambiavo spesso non essendone soddisfatto,e allora naque qwerty,impossibile da dimenticare e per fare il login e la registrazione si scrive in 2 secondi un giorno diventò qwetry perchè qwerty era troppo banale:humm: . solo su nwi sono qwetry e non qwerty,per tutta la vita soffrirò per quella t messa al posto sbagliato
Mimmmo dovrebbe in realtà leggersi M.I.M.M.M.O. perchè in realtà è un semplicissimo acronimo che sta per "Magistralmente Ignorante Mangia Molta Mostarda Oleosa".
beh, Filippo perchè mi chiamo così, e il resto per manie di grandezza (perchè solo i re e i papi devono avere quel così carino numerino dietro?), mentre S e G sono le iniziali del mio paese (nazionalismo fanatico)
Quando era al liceo c'era uno che diceva somigliassi a Maxim Hakim V, Sommo Patriarca dei Greci Melchiti... S'intende che non so neanche se sia vero e che faccia abbia costui