wikileaks è momentaneamente defunto, ci si arriva giringirando, certo... Dopo giorni e giorni di assalti da 10gigabit al secondo l'host ha deciso di chiudere e di liberarsi del gravoso fardello e ora anche il dominio .org è stato "staccato". Quanti riescono a mettere insieme una simile potenza di fuoco su questo pianeta ???
vista la caccia all'uomo e lo sforzo profuso per oscurare il sito direi che le notizie avute finora sono solo un aperitivo. secondo me i piatti principali saranno tosti da digerire. penso a roba tipo l'antrace o l'uranio impoverito, tu che dici?
Non capisco a cosa si riferisce spogli, la cosa più anti-Russia detta in Italia negli ultimi anni è Berlusconi che afferma che i russi (solo quelli comunisti, certo) mangiavano i bambini.
Si può anche pensare a rapporti sulla questione palestinese, la politica israeliana in Libano e l'attacco israeliano alla nave di aiuti diretta a Gaza.
Dopo che Amazon e EveryDNS.net hanno cacciato Wikileaks dai server statunitensi, il sito è stato spostato su dominio svizzero (http://wikileaks.ch/) su server francesi e svedesi (quest'ultimi allocati in un bunker costruito durante la guerra fredda , vedi foto).
E magari poi anche assange si sposterà e andrà a vivere in Svizzera..... Così sarei a qualche centinaio di chilometri dal più ricercato al mondo....
Ne dubito la Svizzera aderisca all'interpol, percui sarebbe arrestabile. Mi sa che gli tocca fuggire in uno di questi luoghi : Palau Isole Salomone Kiribati Micronesia Tuvalu Vanuatu Corea del Nord Taiwan Groenlandia
esiste davvero un reato così? ho capito male vi prego ditemi che ho capito male. cioè il problema è l'aver fatto sesso consenziente ma senza il preservativo?????????????????????????????????????
Dal link postato prima: Alla base della denuncia - riporta il Washington's Blog - non c'è tanto la violenza sessuale, quanto il rifiuto di Assange - dopo il rapporto - di sottoporsi ad un controllo std (sexually trasmitted desease), un test sulle possibili malattie trasmesse per via sessuale. E ancora: Nei giorni successivi, sempre secondo la difesa di Assange, ci sarebbero stati ulteriori «contatti amichevoli cercati» dalle due donne, che poi «hanno deciso di denunciarlo dopo aver scoperto una dell'altra».
il problema è che in un caso facendo sesso il preservativo si è rotto mentre con un'altra donna non l'ha proprio usato e in svezia sono entrambi reati... almeno così avevo sentito al tg
Assange si è costituito a Londra: http://www.corriere.it/esteri/10_di...te_988773d8-01ce-11e0-afab-00144f02aabc.shtml Che pena Frattini...