quoto il pensiero su terrorist takedown, tempo di installazione e disinstallazione: 5 minuti. Fuori dalla finestra!!
Ciao a tutti, ho letto di quanto si dice su wow e nn sono per niente d'accordo. Io lo ho preso dal mulo e gioco su reign of chaos (che ultimamente è migliorato parecchio, regge fino a 230 giocatori e non crasha ogni 2 sec come una volta :cool2. E' davvero un bel gioco (usato con moderazione), grafica stupenda e anche l' espansione. Sarei parecchio interessato a collaborare con Lenfil a eseguire le quest (anche perchè sono in inglese e non capisco un granchè). Sono ancora molto inesperto (1 pg al 7 lv., orco mago), ma se mi potesse aiutare mi farebbe un gran piacere.
az sei dell'Orda io combatto per l'Alleanza, non possiamo giocare insieme Tra l'altro se hai pg dell'alleanza (a meno che li elimini tutti) non puoi giocare con l'orda (se non a smazzuolarsi)
sorry Mi dispiace, ma mi interessava molto giocare con qualcuno che conoscesse il gioko (vabbè che adesso mi ha gildato uno a lv 60 xddddddddddddddd e mi ha regalato dei soldi per procurarmi magie e uttto il resto) prò mi interessava collaborare con te. Sarà per quando cancellerai tutti i pg. Ricortati di me!
Sono stato un giocatore di mmorpg per molto tempo. Ho cominciato con Star Wars Galaxies, Lineage 2, EVE online e per finire World of Warcraft. Ero sempre con una megagilda organizzatissima http://www.moonlightshadow.it/. Lineage 2 era proprio ingiocabile.. un gioco fatto solo per gli asiatici. Ho smesso di giocare a WoW quando mi sono sposato. E' stata dura smettere perchè il gioco mi aveva preso.. avevo un mago ice! E fare le instance con i membri del clan era bellissimo. Poi ho dovuto scegliere tra la moglie ed il gioco e naturalmente ho scelto la moglie. In questi giorni hanno rinviato via posta il gioco a tutti gli ex abbonati. La tentazione è stata forte ma ho deciso di non riprovarci. Mi auguro che quando avrò dei figli grandicelli di poter giocare con loro.
WoW lenfil colpisce ancora dopo mesi ci ha riprovato e ha convnto anche me a scaricarlo supportato da piccolo messe !! questa volta giano nn li può fermare speriamo che nn mi prenda come una droga, in questo caso Lenfil ti aspetto all'uscio di casa e ti costringo a fare seppuku la domanda è oltre a lenfil, messe e fra poco me ci sono altri wowisti su NWI ?
Long chiama e sforza risponde Personalmente gioco sui server originali che anche se a pagamento ti permettono di trovare mooolta più gente in giro e dopo un pò in un morpg se non sei in giro a cazzeggiare con qualcuno ti annoi molto in fretta(sempre tutto IMHO)...ho un pg alleanza nel server di argetn down e uno orda a daggerspine e tutte due li gioco con molta tranquillità senza pretese acnhe se nell'allenza ho un'amico che mi spinge ad arrivare al 70 per fare arene con lui... P.S. tenendo conto che molto spesso i serever gratuiti si fermano a versioni molto più vecchie dell'ultima patch uscita P.P.S. 2 se volete provare un 14 giorni gratis su wow ditemelo che vi do le chiavi che posso creare col mio account...(e non centra niente il fatto che se rinnovate l'abbonamento con la mia chiave io predno un mese gratis di gioco )
Per quanto riguarda la traduzione in giro si trova un addon fatto dal wow italy che traduce un 4000 quest in italiano e contano di tradurre tutte le 6000+ quest presenti in burning crusade però funziona solo se si ha l'ultima patch che a oggi è la 2.4.2 quindi non so se funziona sui server gratuiti
WoW come Oblivion ? oddio mio, quale insulto a Elder Scrolls :s WoW è solamente un farming dei mostri con alleanze fra players per fare (le stesse) istances. L'ho provato uan settimana e l'ho mollato immediatamente, fa venire l'orticaria quel gioco. Se superi invece il fatto che ha una grafica pessima (cartoon type personalmente non mi piace) e che devi ripetere all'infinito le stesse cose.... no no molto meglio altri MMORPG e per altri intendo anche il vecchio e mai finito Ultima Online o EVE (a cui gioco).
Bhe Kos su questo ho motli dubbi che sia solo farming dipende molto da come giochi nella salita di livello puoi farmare come un dannato oppure seguire le quest delle aree che dopo il livello venti diventano qualcosa di più profondo dell'uccidere tot tipi di creatura per salavare il raccolto del pg di turno...in più una volta all'end game(che ora è situato a lv 70 ma verso natale salirà a 80 con l'espanzione) ci si può specializzare in pve quindi andare a raidare istance o in campo a perto con altri 20-40 giocatori oppure buttarsi sul pvp e iscriversi alle arene o giocare nei battleground dove essendo giocatore reale contro giocatore relae non è affatto tutto uguale( tutto ovviamente IMHO)
Anche se non gioco da tempo ne a WoW che ad Oblivion li ho provati entrambi Innanzitutto in WoW si possono fare mooolte più cose rispetto ad Oblivion, ma sopratutto il fascino secondo me sta nel mondo, enorme, molto più grande di quello di Oblivion (e pure quello è grande) e sopratutto la possibilità di poter giocare con altre persone reali. Oblivion ha una grafica nettamente superiore ma vabbe è uscito anni dopo per forza di cose. Anche sotto molti punti di vista Oblivion è più avanzato (il combattimento). Poi dipende se si preferisce il single o il multy, ma personalmente Oblivion ad un certo punto lo finisci, WoW invece è sempre in evoluzione. Infine non va dimenticato il server in cui si gioca perchè l'esperienza varia da server a server, da gruppo a gruppo
oblivion è un gdr(o fps secondo alcuni ) wow è un mmorpg sono cose diverse,non si possono fare paragoni
Mah WOW probabilmente è un bellissimo gioco, ma come tutti i giochi "permanenti" online o ci passi ore e ore al giorno o non diventi nessuno e dopo un po' ti scocci di esserlo. Proprio perché è molto bello è ancora più "pericoloso", con una storia bella come quella di Warcraft dietro, le instance, i battleground, ecc. Però o ti ci dedichi anima e corpo o sprechi soldi e tempo, è talmente giocato da essere ipercompetitivo. Certo, il meglio sarebbe formare un gruppetto di amici di livello non eccessivo e andare in cerca delle sfide abbordabili. Però è una cosa lenta, e tutte le espansioni sono tarate sui livelli altissimi quindi chi rimane indietro trova sempre meno contenuti adatti a lui. Quindi no, non fa per me. Io sonosempre stato un sostenitore del single-player. Ah poi mica vero che se c'è un instance importante e hai un impegno meno che importantissimo spegni e te ne vai: se sei in un gruppo e ti sei trovato daccordo per la tal ora ci deviessere. Se non ti presenti se ti va bene ti prendi un cazziatone, se ti va male ti buttano fuori. Ultima cosa: troppo organizzato. Ho visto i video dei raid e ascoltato molti giocatori, e alla fine un personaggio in queste circostanze fa SEMPRE le stesse cose... certo i nemici son diversi ma usare sempre le stesse 2-3 magie a ripetizione che due balle... Per non parlare del tank che non ha veramente un cavolo da pensare, o peggio del guaritore! Penso l'unica classe intrigante per davvero sia il rogue, almeno ti ingegni per andare a caccia dei personaggi in seconda linea...
Se giochi con amici è tutta un'altra storia Seeee 2-3 magie Io ero hunter e mi ricordo bene che tra trappole, azioni di disturbo e ricognizione ne avevo di cose da fare, senza considerare il pet Questo non è vero...hunter ed altri ne hanno di cose da fare, anche più del rogue Comunque ribadisco, WoW è cosi vasto che l'esperienza cambia da server a server e da gilda a gilda, ci sono quelli in cui si fanno solo instance e si pensa solo a droppare droppare droppare (raccogliere raccogliere raccogliere) e quelli in cui invece si può andare in giro tranquillamente e divertirsi più alla leggera. Ovvio si ottengono risultati diversi, ma, almeno per quanto mi riguarda, non ho mai puntato a diventare il miglior giocatore di WoW e ti assicuro che la maggior parte dei giocatori che ho incontrato condividevano questa filosofia e quindi non è assolutamente vero che non si è nessuno Ciau
ho letto che si può scaricare gratuitamente dal sito blizzard ma la mia incompetnza linguistica non mi ha fatto trovare da dove si scarica... aiutino per un povero cristo che giocava a Sacred?
Ciao a tutti, è da Novembre che gioco a Wow e ho un warrior lvl 60 e un druido lvl 33. Il gioco è interessante, accattivante e coinvolgente ma è sempre un gioco e non va dimenticato mai. Va SEMPRE messo da parte se ci sono alternative (birra, pizza, fidanzata amici, un bel libro da leggere sprofondato in poltrona, un film coi controcazzi in tv o al cine, ecc.). Questo è l'unico modo in cui va preso Wow! se ti lasci coinvolgere troppo finisci nel tunnel. e questo è anche l'unico modo in cui si prova diletto nel giocare a Wow. Gioco sul servere di LAst Dawn completamente gratuito, e riesce a supportare attorno ai 400/500 giocatori contemporaneamente. Insomma avvicinatevi con intelligenza a Wow e vi divertirete! ciaociao
adesso procedo, ci gioco, poi se mi diverto ti ringrazio, se invece mi hai avviato in una spirale di dipendenze alla "o-game" vengo a picchiarti edit: mi chiede una fantomatica chiave di autenticazione???