simpatica situazione:icroati ci vogliono morti,gli ungheresi pure,no comment sul piano relazionale... vabbuò,mi consolo con le più che decenti tech teams,anche se la situazione industriale è penosa avremo le opportunità di rifondare ciò che è andato perduto nel weltkrieg, ah dimenticavo!!!: guerra civile in russia! consigli su come procedere???
Finalmente:LA RIVOLUZIONE!!! le prime tre centralizzano il governo e in generale non fanno un bel niente,l'ultima invece fa scoppiare la tanto agonata rivoluzione che ci permetterà di annettere tutti e 4 gli stati fantoccio.. che facciamo ragazzi? la facciamo scoppiare questa polveriera o no? si va ai voti!
ALEEEEE!!!! ora siamo una superpotenza e così inizia il progetto di rimodernamento dell'esercito... ma..colpo di scena!!!l'ungheria-croazia vuole l'indipendenza,gliela concederemo oppure no? AI VOTI!!!!! p.s.:i due stati sono messi molto meglio di noi militarmente,e non conto di sopraffarli facilmente
Io fossi in te, se sono messi meglio sia tecnologicamente che militarmente li lascerei stare per attaccarli in seguito, altrimenti vai di sacche
Sembra che il tuo consiglio di guerra sia fatto da KAMIKAZE!!!! e allora BANZAI (o, per gli amanti dei film, un titolo che è tutto un programma: TORA TORA TORA ! )
Der Angriff!!! E GUERRA SIA!!!!! mmm...uno stato tedesco in guerra contro un altro stato a causa di questioni territoriali...non vi ricorda qualcosa??? BLITZKRIEG!!!! comunque sia... ecco il fronte al nord,una faccenda molto problematica: il mio piano consiste nel aggirare quelle 5 divisioni a sud lasciando passarne alcune a maribor e poi insaccarle a dovere,tra quelle cinque loro hanno 2 l.arm e un hq... che ne pensate?
conosco hoi2 poco e il mod ancora meno xD cmq la strategia non e male ma devi sperare che ci cascano scometto come forze aree 0
A quanto pare ci sono cascati ora:il futuro... la prima:rimane tutto così (austria dominante) la seconda:stati separati:ungheria-austria con austria dominante la terza:mandare tutto a puttane ristabilendo il casino di prima con millemila stati AI VOTI!!!
Ma non è vero! La prima scelta mantiene l'Austria, le altre due trasformano l'Austria in un nuovo stato chiamato Austria-Ungheria oppure in un altro stato chiamato Federazione del Danubio, ma in nessun caso vengono ricreati gli stati precedenti (ungheria, boemia, galizia, croazia e bosnia).
Beh, se il secondo crea lo stato dell'Austria-Ungheria allora dico sì, se invece no vada per il primo.