allora la mia versione di kaiserreich è buggata perchè fa sempre e solo le cose che ho elencato:humm: *EDIT* ahhhhh scusatemi credo di aver trovato il problema...utilizzando il comando event ora posso fondare l'impero aus-hung!
intanto ho fatto un paio di bandiere austriache e devo dire che mi sono venute bene:ador: usatele se volete
le fai col photoshop? mi passeresti i files .psd (o quel che l'è XD), che formattando li ho persi saluti DAoS
le faccio con questo programma:http://www.mediafire.com/?zjxcmxqz1mz segui le istruzioni nel file readme:contratto: (supporta solo i file .bmp)
si...ma dentro alla cartella c'è il file ''Shield_Blank'' che funziona da livello template :contratto:
ELEZIONI!:ador: Conservatori,Aristocratici oppure,per ovvie ragioni di riconciliazione col popolo ungherese Laszlo Bardossy [che ci leva parcchio dissenso(ne abbiamo 15!)] ? Scegliete voi
si vabbè visto che non ci sono altri voti vince l'ungherese comunque sia:le conquiste coloniali Austriache:sbav: ecco a voi le prime colonie africane austriache....meglio tardi che mai