1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Messaggi Profilo

  1. ITAK_Linus
    ITAK_Linus
    Sto guardando il film "Midway". Fa cacare. Ma ogni volta che cade un aereo giappo nell'attacco di PH penso "merda, chissà che exp il pilota"
  2. alberto90
    alberto90 GeorgePatton
    Ciao, ascolta, come hai fatto a salvare le immagini del tuo AAR con TOAW IV? Io ho provato con F12 - F11 e tutti gli altri tasti, ma niente. Non me le salva.

    E quale hai usato?
    1. GeorgePatton
      GeorgePatton
      Ho usato il software per catturare le immagini di windows
      5 Settembre 2020
      A alberto90 piace questo elemento.
  3. DistruttoreLegio
    DistruttoreLegio
    Ma è colpa del 5g?
    1. A Il Toscano piace questo elemento.
    2. Il Toscano
      Il Toscano
      Una nuova e "aggiornata" infrastruttura telematica internet, dorsali migliorate connessioni più robuste ecc...
      31 Gennaio 2021
  4. albertismo
    albertismo
    training is nothing, will is everything
  5. DistruttoreLegio
    DistruttoreLegio
    Ok mo me lo segno
    1. A qwetry e TFT piace questo messaggio.
  6. Annibale barca
  7. Annibale barca
    Annibale barca
    Ho letto una discussione su Scipione e Annibale trovo che nessuno a centrato il vero punto tra i due al di là delle preferenze
  8. Andrea G
    Andrea G
    "Play Up! Play Up! and play the Game"
  9. Mara lucia
    Mara lucia Raufestin
    Ciao sono di Sora e leggo appassionatamente la storia del nostro territorio. Leggo tra le tue narrazioni che un tuo parente ora vive in quel che fu avamposto SS . Forse si tratta della stessa casa in croce branca chiesa nuova di Sora che conosciamo?
  10. Rio
    Rio blubasso
    Il mio cognome è immagina :D
    1. A blubasso piace questo elemento.
    2. blubasso
      blubasso
      Ok sgamato :D
      10 Luglio 2019
      A GyJeX e Rio piace questo messaggio.
  11. Quinto Fabio Massimo
  12. billo
    billo
    Finalmente acquistato WITPAdmiral Edition!! Oltre a Gary Grigsby wite e witw!
    1. A ste_peterpan piace questo elemento.
    2. cohimbra
      cohimbra
      Li ho tutti e 3. WitPAE è il migliore per distacco (imho), soltanto EDtBR regge il confronto.
      4 Gennaio 2019
      A billo piace questo elemento.
  13. Niccoloita84
    Niccoloita84
    Traduzione Supreme Ruler ultimate in Italiano Finita!!
  14. generalkleber
    generalkleber sinbad
    ciao. Sto guardando alcuni giochi navali. Hai idea del valore del prossimo Ultimate Admiral: Dreadnoughts e di Clad in Iron? Sono rimasto ancora a RtW e mi piacerebbe qualcosa di più aggiornato
    1. sinbad
      sinbad
      scusami, non ho visto! Ormai sono disilluso, i PC wargames non ce la possono fare. i 2 titoli che segnali as usual mi sembrano videogiochi o al più wargames con logiche vecchie come il cucco.
      Incredibile. fanno un altro gioco su waterloo. E non dirà nulla di nuovo rispetto a SOW
      Sei andato a Piana? Io non ho disperato e sono tornato ai boardgame, alla fine ce la si fa. Si gioca meno ma meglio. Non disperare
      14 Febbraio 2019
  15. DistruttoreLegio
    DistruttoreLegio
    Ero lì il giorno in cui la forza degli uomini venne meno
    1. GyJeX
      GyJeX
      all'una di notte viene meno anche la forza delle donne...
      16 Novembre 2018
  16. albertismo
  17. Aimbot Will Prevail
    Aimbot Will Prevail
    Do not try to run, you will only die tired.
  18. Stefano Antonini
    Stefano Antonini mitra
    Ciao Mitra,
    ti lascio anch'io la mail perchè vorrei partecipare alle partite in multiplayer di SoWW.

    stefano.antonini1@hotmail.it
  19. Federicu
    Federicu
    Secondo voi la Guerra greco-turca del '19--22 poteva essere vinta o quanto meno non persa così disastrosamente??
  20. Luigi Varriale
    Luigi Varriale DistruttoreLegio
    oh distruttore !
    ho aperto un nuovo thread nella sezione strategici genreale, mi chiedevo se lo avessi visto. Si tratta di qualcosa di tipo nuovo.
    1. DistruttoreLegio
      15 Luglio 2018