1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Iraq: cosa fareste voi.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Antigono, 22 Gennaio 2007.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    beh sì non a quei livelli io intendo spietatezza contro i guerriglieri e ovvio che non direi uccidere i civili!

2. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    e' una discriminante molto labile in quel contesto....

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    i guerriglieri si mescolano spesso e volentieri nei centri urbani e fra i civili e non avendo uniformi come si fa a distinguerli? :confused:

quindi una bella nuclearizzazione e non se ne parla più :D

ovviamente non intendevo sul serio ;)

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    E' uguale: contro un nemico determinato fino a non temere la morte ogni violenza viene ripagata con la violenza. O ti fai amare o sei disposto ad ucciderli tutti. Ormai non c'è via di mezzo.

5. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Premesso che per quanto mi riguarda è una guerra che non ha motivo di esistere, motivo per cui auguro di cuore agli americani un'altro Vietnam, dico:

La scelta giusta a priori sarebbe quella di creare un'esercito locale pagato a suon di dollaroni da parte degli americani stessi, e quindi il ritiro di buona parte delle truppe stanziate, se non i corpi speciali, lasciati appunto li per operazioni speciali, e non per pattugliamenti.
    Con i soldi che costa un soldato americano, potrebbero pagare 10 iracheni il doppio di una paga normale, e se è vero che governano il mondo con il Dio denaro, così dovrebbero fare, spenderebbero meno per avere di più. Ovviamente una parte dei soldi risparmiati andrebbero spesi in Intelligence e corruzione.

Questo secondo me sarebbe anche il modo migliore per eliminare i talebani e compagnia bella nel lungo periodo...

Condividi questa Pagina