War in Europe: chi era costui?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Gresbeck, 29 Novembre 2008.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    L'ho provata, brevemente perchè non c'è tanto gusto a giocare contro se stessi (non è possibile giocarla pbem e l'AI manca come mancherà nella versione completa), l'impressione è quella di trovarsi davanti ad un solido wargame "duro e puro".

2. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Anchio, scaricata e provata.
    Come prima impressione mi è sembrata abbastanza intuitiva, quindi non impossibile anche per chi come me capisce solo due lingue; l' italiano e il romagnolo.
    Per quanto riguarda la qualità del gioco non mi esprimo ancora, non ho provato abbastanza e attendo i piu esperti.

3. JMass

Ratings:
    +48
    Spigolando sul forum CWIE ho trovato in questa discussione
    https://strategyandtacticspress.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=198
    qualcosa d'interessante:

Overseas customers special shipping options for WIE only:
    Up to three copies of WIE can be shipped in one box for US$38 or one
    copy can be shipped via a Global Priority envelope for US$14.

quindi bisognerebbe decidere se acquistare subito o attendere un distributore italiano...

4. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    ho fatto una follia ! ho visto il demo ieri sera ed oggi l'ho comprato. il gioco mi pare bello, completo ( anche se manca AI). Ho giocato i primi turni dello scenario di prova ( polonia 39) e mi sono divertito. E' intuitivo e insomma mi è piaciuto anche senza studiarmi il manuale ( gratuitamente downlodabile dal sito). Unica pecca la grafica delle tiles, ma so che ci stava pensando il raffaello delle pedine, jmass ( vero?). anzi non è che per caso sono già preparate per migliorare il comparto grafico?

@jmass: ne avevi già parlato in un' altro post (http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=10979&highlight=cwie) intervento n° 3

mi fai sapere qualcosa ?

5. JMass

Ratings:
    +48
    Confermi che l'hai pagato 60+14 $?

Avevo sospeso il lavoro perchè sto lavorando su altro ma posso già proporre qualche schermata, probabilmente entro domani... diciamo che la base è fatta ma sono ancora indeciso se ingrandire il simbolo NATO di 2 pixel per lato e se dare l'effetto antialiasing sulle cifre, sono più gradevoli ma meno nitide.

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Sembra davvero interessante!:sbav:ad ogni modo non ho afferrato dei concetti:è acquistabile già da adesso online oppure sarà disponibile in tutti i negozi di videogiochi?

7. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    l'ho comprato prima di leggere e cercare la discussione , per cui ho pagato prezzo pieno :)mad:)

aspetto le tue meraviglie con cui godere appieno un bel pbem con chi vorrà partecipare.

8. Antoarc

Antoarc

Ratings:
    +9
    Io il gioco l'ho acquistato e ricevuto in circa 15 gg.... ( non esiste il download purtroppo)

pagato tra spedizione e tasse di importazione circa 100 € B-((

ora che ho studiato bene le regole ed ho provato il gioco alternandomi alla guida ora dell'asse ora degli allied ;ho scoperto un gran bel gioco, vale sicuramente i soldi spesi.

Come ha gia' detto jmass e' un wargame duro e puro ma completamente gestito dal pc, ha solo bisogno di un avversario umano, gestisce anche l'invio delle email per il pbem-

Appena qualcuno lo riceve io sono pronto ad iniziare uno scenario , poi dopo una campagna, che risulta essere molto piu impegnativa.
    Ciao
    Antonio

9. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    appena mi arriva sono pronto, anche perchè stavolta dal torneo di toaw sono fuori sul serio.

10. balena

balena

Ratings:
    +36
  11. JMass

Ratings:
    +48
    Una prima schermata del mod su cui sto lavorando con i terreni derivati dai miei per TOAW, le unità per il momento devono attendere. A differenza degli altri non rilascerò pubblicamente questo mod ma solo individualmente su richiesta.

Files Allegati:

• cwie.jpg
      cwie.jpg
      Dimensione del file:
      196,9 KB
      Visite:
      61

Condividi questa Pagina