purtroppo il mio vecchio Notebook ha seri problemi a far girare BFTB (e non solo); probabilmente è veramente troppo vecchio e inchiodato... inoltre il periodo non è proprio il massimo in quanto a fortuna visto che l'orine per il nuovo PC è stato sabotato da eprice e mi tocca aspettare il riaccredito della carta per poter ordinare altrove... spero comunque di riuscire a portare avanti il tutto anche prima dell'arrivo del nuovo NB...abbiate pazienza Roby
Be', facci sapere, quando puoi. Per andare un po' off topic, ma sempre in ambito tattica per cota-bftb, ho analizzato un po' Cota, sulla questione fanteria e art vs. AFV Certo, nel 1941 i carri non sono quelli del 1944, però mi sembra proprio, dalle ultime partite fatte, che gli sbarramenti di artiglieria (105, non mortai da 80) mettono in difficoltà eccome i carri. Li costrinono a spostarsi, soprattutto, ma a volte è quello che serve. Il fuoco ovviamente deve essere piuttosto rapido e intenso, e difficilmente prota a perdite di carri, ma mi sembra nel complesso realistico.Ciao