1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AAR] Command Ops: BFTB

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Roberto68, 22 Giugno 2010.

1. Roberto68

Roberto68

Ratings:
    +0
    purtroppo il mio vecchio Notebook ha seri problemi a far girare BFTB (e non solo); probabilmente è veramente troppo vecchio e inchiodato...
    inoltre il periodo non è proprio il massimo in quanto a fortuna visto che l'orine per il nuovo PC è stato sabotato da eprice e mi tocca aspettare il riaccredito della carta per poter ordinare altrove...
    spero comunque di riuscire a portare avanti il tutto anche prima dell'arrivo del nuovo NB...abbiate pazienza :facepalm:

Roby

2. sinbad

sinbad

Ratings:
    +49
    Be', facci sapere, quando puoi.
    Per andare un po' off topic, ma sempre in ambito tattica per cota-bftb, ho analizzato un po' Cota, sulla questione fanteria e art vs. AFV
    Certo, nel 1941 i carri non sono quelli del 1944, però mi sembra proprio, dalle ultime partite fatte, che gli sbarramenti di artiglieria (105, non mortai da 80) mettono in difficoltà eccome i carri.
    Li costrinono a spostarsi, soprattutto, ma a volte è quello che serve.
    Il fuoco ovviamente deve essere piuttosto rapido e intenso, e difficilmente prota a perdite di carri, ma mi sembra nel complesso realistico.Ciao

3. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    novità sul pc nuovo? attendo con ansia di leggere il seguito di questo aar ;)

4. Roberto68

Roberto68

Ratings:
    +0
    arrivato esattamente 2 ore fa....peccato io sia al lavoro fino a tarda serata :(

Condividi questa Pagina