1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    ...certo, il patto d'acciaio è scattato e accettato; per quanto riguarda il patto di non aggressione, in una prova non l'ho annullato e nella seguente si; in entrambi non è scattato il colpo di stato.
    Booo? ...riproverò una quarta volta.

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Mi sembra molto strano, tutte le condizioni sembrano a posto per il colpo di stato nazista (a meno che tu non abbia eliminato Hitler). Il colpo di stato ha una probabilità del 55% di avvenire ogni mese del 1938 e del 100% nel 1939. E' davvero molto strano.

3. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    ^_AC_^, io sono partito con l'italia nella WWI con la ferma intenzione di asfaltare i crucchi :contratto: e di annetterli (un po' ambizioso :D), ma dopo il 12 (qualcosa) 1919 si dichiara l'armistizio forzato mentre ho conquistato metà dell'impero Austro-Ungarico e mi ritrovo con i miei piccoli possedimenti italici (a cui si aggiungeranno poi trento etc..)....
    come faccio a evitarlo?

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Ciao,
    non è semplice, l'armistizio forzato è una cosa voluta. :)
    Dovresti rimuovere l'evento 2191514 da Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\events\1914\U08 - GermanEmpire.txt e gli eventi 2192506 e 2192513 da Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\events\1914\U09 - AustriaHungary.txt. Ovviamente prima fai un backup dei due file così la prossima volta può rimettere le cose a poste.
    Fammi sapere se funziona.

5. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    mo ci provo, grazie :approved:

6. UlpioTraiano

UlpioTraiano

Ratings:
    +0
    Ok, registrazione effettuata, qual'è il thread più adatto per mettere le proposte? :)

7. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Non c'è un thread, ma c'è il subforum Suggestions & Improvements.

8. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    mi consigliate qualche bel mod, completamente compatibile...

9. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
  10. Terminator

Terminator

Ratings:
    +0
    Confermo anch'io il problema dell' annessione dell' Austria: fino alla primavera- estate del 39 non avviene........(condizioni rispettate ma il colpo di stato non scatta) poi non c'e' piu' Danzica o guerra ? il 31 agosto 39 non succede nulla..............

11. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Anche Danzig of War è una decisione, non un evento.

Per l'annessione dell'Austria, datemi un savegame che controllo. Ma con che versione?

12. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    ...reinstallato nuovamente il gioco e installata la 1.01.1, giocando con la germania questa volta ho annesso l'Austria nell'epoca storica, chiaramente con tutti i "parametri e decisioni" ok...
    solo che le 4 volte prima, col gioco solamente e ripetutamente patchcato fino alla 1.01.1, l'annessione non mi era stata possibile (giocato sempre con la lingua in italiano)

13. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Senza altre informazioni non posso aiutarti, mi spiace.

14. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    ho visto che dalla TRP 0.95 hanno eliminato tutte le svastiche e le rune (dai gfx fonts, event, palette, models, ecc.): esiste un pacchetto che le ripristini e un link dove scaricarlo?
    Grazie...

15. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Non che io sappia, mi spiace. Sono le regole del forum Paradox.

16. iceone

iceone

Ratings:
    +0
    Consiglio Aerei

Ciao a tutti ho appena preso DH da gamesrater, mi sono letto le 36 pagine del forum :contratto::contratto: e ho installato l'ultima patch con l'hot fix direttamente dall'installer del game.
    NAturalmente ho iniziato con la germania dal 1936 modificando la data di fine dello scenario e il numero massimo di squadroni di aerei e a proposito di questi volevo chidervi una info.
    Per eliminare i bombardieri nemici quali svantaggi ho se al posto degli intercettori faccio dei caccia (fig)? vedendo le caratteristiche sono superiori di molto i caccia e tengono il controllo del cielo anche su gli altri caccia proteggendo dagli aerei nemici i miei cas quando sono in attacco sulle truppe di terra.
    Quindi alla fine caccia al posto degli intercettori?

17. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Se non ricordo male i caccia multiruolo hanno valori leggermente inferiori per quanto riguarda attacco e difesa aerei, ma hanno un range maggiore. Quindi sono un buon compromesso. Probabilmente se hai 4 caccia contro 4 intercettori nemici vincono loro, ma se sei 4 contro 3 dovresti farcela te (ma in realtà qui entrano in gioco anche le dottrine aeree, quindi non si può predire).

18. iceone

iceone

Ratings:
    +0
    Dovrebbe essere così però a inizio game con i livelli di INT(8) e FIG(6) si ha che i FIG hanno + attacco leggero (3 a 1) + Attacco pesante (1 a 0) + Raggio.
    A favore di INT ci sono rilevamento navale, consumo carburante e costi di produzione.
    Ma siamo cmq 2 livelli sotto e a questo punto ho ci sta un errore oppure non conviene usare gli INT. Che ne pensi?

19. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    E' corretto che i caccia multiruolo abbiano più attacco leggero e pesante e raggio d'azione. Mi sembra che col tempo gli INT abbiano un vantaggio in air attack (ovvero scontro puro tra aerei in volo).
    Inoltre non confrontare i numeri (8 e 6) ma gli anni (INT 1938 vs FIG 1938). Ovviamente gli intercettori hanno due livello in più perchè sono nati prima (nel 1913/1914) rispetto ai caccia multiruolo, ma è corretto. :)

20. iceone

iceone

Ratings:
    +0
    Ok quindi vado di int, anzi vado a vedere il file per vedere al max a quanto arrivano i 2 grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina