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Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
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  1. marpaz

    marpaz

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    ...certo, il patto d'acciaio è scattato e accettato; per quanto riguarda il patto di non aggressione, in una prova non l'ho annullato e nella seguente si; in entrambi non è scattato il colpo di stato.
    Booo? ...riproverò una quarta volta.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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    Mi sembra molto strano, tutte le condizioni sembrano a posto per il colpo di stato nazista (a meno che tu non abbia eliminato Hitler). Il colpo di stato ha una probabilità del 55% di avvenire ogni mese del 1938 e del 100% nel 1939. E' davvero molto strano.
     
  3. pg895

    pg895

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    ^_AC_^, io sono partito con l'italia nella WWI con la ferma intenzione di asfaltare i crucchi :contratto: e di annetterli (un po' ambizioso :D), ma dopo il 12 (qualcosa) 1919 si dichiara l'armistizio forzato mentre ho conquistato metà dell'impero Austro-Ungarico e mi ritrovo con i miei piccoli possedimenti italici (a cui si aggiungeranno poi trento etc..)....
    come faccio a evitarlo?
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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    Ciao,
    non è semplice, l'armistizio forzato è una cosa voluta. :)
    Dovresti rimuovere l'evento 2191514 da Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\events\1914\U08 - GermanEmpire.txt e gli eventi 2192506 e 2192513 da Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\events\1914\U09 - AustriaHungary.txt. Ovviamente prima fai un backup dei due file così la prossima volta può rimettere le cose a poste.
    Fammi sapere se funziona.
     
  5. pg895

    pg895

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    mo ci provo, grazie :approved:
     
  6. UlpioTraiano

    UlpioTraiano

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    Ok, registrazione effettuata, qual'è il thread più adatto per mettere le proposte? :)
     
  7. ^_AC_^

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    Non c'è un thread, ma c'è il subforum Suggestions & Improvements.
     
  8. Vestinus

    Vestinus

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    mi consigliate qualche bel mod, completamente compatibile...
     
  9. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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  10. Terminator

    Terminator

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    Confermo anch'io il problema dell' annessione dell' Austria: fino alla primavera- estate del 39 non avviene........(condizioni rispettate ma il colpo di stato non scatta) poi non c'e' piu' Danzica o guerra ? il 31 agosto 39 non succede nulla..............
     
  11. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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    Anche Danzig of War è una decisione, non un evento.

    Per l'annessione dell'Austria, datemi un savegame che controllo. Ma con che versione?
     
  12. marpaz

    marpaz

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    ...reinstallato nuovamente il gioco e installata la 1.01.1, giocando con la germania questa volta ho annesso l'Austria nell'epoca storica, chiaramente con tutti i "parametri e decisioni" ok...
    solo che le 4 volte prima, col gioco solamente e ripetutamente patchcato fino alla 1.01.1, l'annessione non mi era stata possibile (giocato sempre con la lingua in italiano)
     
  13. ^_AC_^

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    Senza altre informazioni non posso aiutarti, mi spiace.
     
  14. marpaz

    marpaz

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    ho visto che dalla TRP 0.95 hanno eliminato tutte le svastiche e le rune (dai gfx fonts, event, palette, models, ecc.): esiste un pacchetto che le ripristini e un link dove scaricarlo?
    Grazie...
     
  15. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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    Non che io sappia, mi spiace. Sono le regole del forum Paradox.
     
  16. iceone

    iceone

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    Consiglio Aerei

    Ciao a tutti ho appena preso DH da gamesrater, mi sono letto le 36 pagine del forum :contratto::contratto: e ho installato l'ultima patch con l'hot fix direttamente dall'installer del game.
    NAturalmente ho iniziato con la germania dal 1936 modificando la data di fine dello scenario e il numero massimo di squadroni di aerei e a proposito di questi volevo chidervi una info.
    Per eliminare i bombardieri nemici quali svantaggi ho se al posto degli intercettori faccio dei caccia (fig)? vedendo le caratteristiche sono superiori di molto i caccia e tengono il controllo del cielo anche su gli altri caccia proteggendo dagli aerei nemici i miei cas quando sono in attacco sulle truppe di terra.
    Quindi alla fine caccia al posto degli intercettori?
     
  17. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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    Se non ricordo male i caccia multiruolo hanno valori leggermente inferiori per quanto riguarda attacco e difesa aerei, ma hanno un range maggiore. Quindi sono un buon compromesso. Probabilmente se hai 4 caccia contro 4 intercettori nemici vincono loro, ma se sei 4 contro 3 dovresti farcela te (ma in realtà qui entrano in gioco anche le dottrine aeree, quindi non si può predire).
     
  18. iceone

    iceone

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    Dovrebbe essere così però a inizio game con i livelli di INT(8) e FIG(6) si ha che i FIG hanno + attacco leggero (3 a 1) + Attacco pesante (1 a 0) + Raggio.
    A favore di INT ci sono rilevamento navale, consumo carburante e costi di produzione.
    Ma siamo cmq 2 livelli sotto e a questo punto ho ci sta un errore oppure non conviene usare gli INT. Che ne pensi?
     
  19. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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    E' corretto che i caccia multiruolo abbiano più attacco leggero e pesante e raggio d'azione. Mi sembra che col tempo gli INT abbiano un vantaggio in air attack (ovvero scontro puro tra aerei in volo).
    Inoltre non confrontare i numeri (8 e 6) ma gli anni (INT 1938 vs FIG 1938). Ovviamente gli intercettori hanno due livello in più perchè sono nati prima (nel 1913/1914) rispetto ai caccia multiruolo, ma è corretto. :)
     
  20. iceone

    iceone

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    Ok quindi vado di int, anzi vado a vedere il file per vedere al max a quanto arrivano i 2 grazie
     
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