Uso dell'editor - WitM. Yes we can!

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da kaiser85, 18 Ottobre 2011.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ciao volonterosi di witM; come procede (se procede)?

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Sto costruendo la mappa, seppur lentamente, perchè contemporaneanete al lavoro sul computer devo anche segnarmi dei dati su carta altrimenti non ci capisco più nulla ed inoltre non è possibile suddividere il lavoro.

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    questo topic mi era completamente sfuggito!

kaiser ci hai rinunciato?

offro la mia piena collaborazione, se può servire conosco le basi del c/c++ e ho conoscenze informatiche di base(hai citato array e binario)

quel che è da vedere è se il sistema di witp-ae rende in modo godibile la campagna del mediterraneo, questo era il limite di witm originario, ma sono ottimista dato il maggior dettaglio di AE

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Ebbi un contatto con kaiser85 per discutere sulla cosa...presumo abbia
    abbandonato il progetto una volta che scoprimmo che sarebbe uscito questo:
    http://tanciky.cz/uv/witw_english/index.php
    Sulla sx c'è una colonna con testo cliccabile per avere più info e vedere le
    immagini. Il tizio dice che tra un pò uscirà e sarà gratuito, puoi parlare direttamente
    con l'autore (mi pare sia spagnolo) scrivendo in questo topic:
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2989233

Se invece vuoi fare una cosa autoctona, aspetta la risposta di kaiser85!

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ma non è sul mediterraneo :(

quello che mi blocca riguardo questo progetto di kaiser è la forse impossibilità di ricreare la guerra nel deserto fedelmente, si rischia di fare tanto lavoro per vedere alla fine gli inglesi che sempre e comunque vincono(magari nel 1941) perchè il sistema terrestre di AE tende a premiare il numero sulla mobilità

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Vero. Diciamo che aver visto i risultati grafici del mod di Dali è stato piuttosto
    scoraggiante...comunque per la parte grafica ti risponderà (se vorrà) kaiser85,
    è lui il geniaccio della situazione.

Della non adattabilità del motore di gioco di witpae alla guerra terrestre si sono
    usati fiumi di inchiostro (digitale!) e siamo tutti daccordo...rimane però il fascino
    di pensare ad una campagna nel mare nostrum, davvero stimolante. Per quel che
    può valere rinnovo la mia disponibilità per lavori di bassa manovalanza, che so,
    scrivere il database o roba del genere, niente grafica o roba così raffinata per i
    dinosauri come me.:)

7. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Le cose stanno così.. avevo già detto che per quanto mi riguarda, la non adattabilità del motore di gioco ad uno scenario sul mediterraneo non mi creava problemi. Si tratta pur sempre di un gioco.
    L'anno scorso avevo iniziato il progetto ed avevo pure capito come realizzare la mappa con l'aiuto di alcuni tizi del forum matrix che mi avevano passato un programma apposito per creare le mappe in WITP, sia graficamente che a livello di esagono vero e proprio, con strade, ferrovie, bonus malus etc..
    Poi sono partito per la Finlandia e ho ovviamente mollato tutto; ora sono impelagato con la tesi e non c la faccio proprio a riprendere, tanto più che è un lavoro colossale.

8. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Il programma in questione è specifico per WITP oppure è adattabile anche per altri programmi? Me lo passeresti?

Grazie

9. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
  10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    che peccato, anche se spero che in finlandia ti stessi occupando anche di altre cose oltre alla tesi...

11. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Bump
    Può tornar utile

Condividi questa Pagina