1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Geopolitical Simulator 3

Discussion in 'Strategici - Generale' started by navy94, Mar 26, 2013.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Li fanno, te li vendono e poi li abbandonano. Scordati lo stile Paradox dalle continue patch ed espansioni e di conseguenza scordati pure questo gioco.

2. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    E' davvero un peccato, con un po' di sforzo lo trasformerebbero in una meraviglia di simulazione. Grazie comunque, hai confermato le mie paure.

• Agree Agree x 1
  3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Il gioco dove se abbassi l'età mensionabile da 65 a 64 anni prendi +1 in popolarità ma se abbassi di 10 km/h la velocità massima dei veicoli in autostrada c'è un golpe...

4. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Io l'ho trovato un po' più equilibrato rispetto al predecessore, che mi ha mostrato spesso situazioni frustanti come quelle descritte da TFT. Nelle mie partite, tanto per dire, gli unici che si lamentano sono i generali dell'esercito, perché tendo ad investire nei primi anni soprattutto su scuola, sanità e cultura. :) La cosa che mi dà veramente fastidio sono le manifestazioni organizzate da inutili enti no-profit che raccolgono sì e no 5000 persone.
    Tipo una volta avevo emanato alcune leggi contro l'immigrazione clandestina e sono stato accusato di razzismo :confused:, poi così a caso è stata organizzata una manifestazione "contro la tirannia del presidente" da parte dei sopracitati enti. Il bello è che quando provo ad eliminare i capi di queste ridicole associazioni (tramite i servizi segreti :sneaky:) ne spuntano di nuovi e se provo a chiuderle giù la popolarità.

5. RicoTubbs

RicoTubbs

Ratings:
    +1
    Non posso dire che questo giochi a favore del titolo. Un vero peccato perchè sembra un gioco valido e molto interessante..

Share This Page