Li fanno, te li vendono e poi li abbandonano. Scordati lo stile Paradox dalle continue patch ed espansioni e di conseguenza scordati pure questo gioco.
E' davvero un peccato, con un po' di sforzo lo trasformerebbero in una meraviglia di simulazione. Grazie comunque, hai confermato le mie paure.
Il gioco dove se abbassi l'età mensionabile da 65 a 64 anni prendi +1 in popolarità ma se abbassi di 10 km/h la velocità massima dei veicoli in autostrada c'è un golpe...
Io l'ho trovato un po' più equilibrato rispetto al predecessore, che mi ha mostrato spesso situazioni frustanti come quelle descritte da TFT. Nelle mie partite, tanto per dire, gli unici che si lamentano sono i generali dell'esercito, perché tendo ad investire nei primi anni soprattutto su scuola, sanità e cultura. La cosa che mi dà veramente fastidio sono le manifestazioni organizzate da inutili enti no-profit che raccolgono sì e no 5000 persone. Tipo una volta avevo emanato alcune leggi contro l'immigrazione clandestina e sono stato accusato di razzismo , poi così a caso è stata organizzata una manifestazione "contro la tirannia del presidente" da parte dei sopracitati enti. Il bello è che quando provo ad eliminare i capi di queste ridicole associazioni (tramite i servizi segreti ) ne spuntano di nuovi e se provo a chiuderle giù la popolarità.
Non posso dire che questo giochi a favore del titolo. Un vero peccato perchè sembra un gioco valido e molto interessante..