RM - Mod Scenario : 'The Reluctant President' - 'Plan Easy'

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da rob.bragg, 13 Novembre 2013.

1. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    é una bella idea, il buco di produzione
    navale che hanno i Jap dopo l'inzio della guerra é davvero imbarazzante.
    Per produrre le altre CV e gli incrociatori devi bloccare la costruzione della Yamato e della Musashi, semplicemente non ci sono sufficienti cantieri per tutto e come dici tu bisogna scegliere.
    Per la parte aerea pensi di usare inuovi parametri DaBabes? :)

2. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    In realtà ho visto che sarebbe possibile :)
    Nella tabella delle 'Nationality' ci sono tre slots liberi (GG è un uomo previdente), che potrebbero essere occupate da Germania, Italia, ... Nel database, ogni Leader, Pilota, Nave, Gruppo Aereo, LCU, ecc. ha la 'nationality' ... quindi, volendo :)

• Like Like x 2
  3. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    Esatto !

Penso proprio di si. Sono curioso di verificare se sarà uguale al 'MOD Aerei' uscito qualche settimana fa o ancora diverso e nel caso mi interessa ovviamente un confronto ... visto ciò che raccontano sulla quantità di 'math' che è servita per i nuovi parametri :)

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    gli u-boot già ci sono negli scenari originali, arrivano forse nel '43

Ultima modifica: 26 Novembre 2013
  5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Personalmente non e' il manuale WitP che mi spaventa: sono stato Master di Giochi di Ruolo ed ero abituato a sciropparmi manuali di minimo 250 pagine l'uno. E per i GdR i manuali non sono MAI uno o due, ma almeno 5, se non consideriamo tutte le varie espansioni. Quello che ho trovato difficile e' stato il trovare strategie efficaci e soprattutto il ricordarmi delle migliaia di cose che si devono fare di micromanagement.
    Oltretutto quando hai famiglia e quindi tempo limitato, e' dura...

6. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Dammi retta, amico, fare il master ai giochi di ruolo (dico per esperienza) è come leggere topolino, al confronto.
    Però, ne vale la pena.
    Se non altro per imparare gli acronimi, io non riesco più ad andare a dormire, senza prima averne elencato una dozzina.

7. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Molto interessante. Le 'nazionalità' aggiuntive possono essere assegnate indifferentemente all'Asse o agli Alleati?

P.S. A questo punto bisognerebbe iniziare a fare pressioni sul team di DDB per l'inserimento di sommergibili e navi corsare tedesche (sempre che non l'abbiano già fatto).
    Voglio il mio scontro HMAS Sydney vs Kormoran! :D

8. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    A propisito di acronimi e di prodotti poco realistici: lo sai che AE sta per Angrybirds Edition vero? :D
    In origine era pensato come un giochino da fare sul telefono per passare quei dieci minuti di tempo quando fai la coda alle poste...

9. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Mi prendi in giro, vero?

10. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
  11. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    "The sub, which could be either the U-168 or U-183"

ecco l'U-168 :)

uboot.PNG

e ha pure il comandante tedesco!

peccato però che ci sono solo negli scenari minori, questa immagine è presa dallo scenario buccaneer(riconquista delle andamane nel '44), quando hanno creato la grande campagna nessuno avrà pensato a inserire gli u-boot

12. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Mi era venuta in mente una frase del professor Lev Okun', autore del libro Leptoni e Quark, che ho utilizzato per l'esame di Fisica Superiore, vedi immagine allegata:

Okun\'.jpg

Non so che autobus fosse abituato a prendere Okun'... i miei erano sicuramente diversi! (potenza della tecnologia sovietica :D)

Condividi questa Pagina