1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

RM - Mod Scenario : 'The Reluctant President' - 'Plan Easy'

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da rob.bragg, 13 Novembre 2013.

1. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    é una bella idea, il buco di produzione
    navale che hanno i Jap dopo l'inzio della guerra é davvero imbarazzante.
    Per produrre le altre CV e gli incrociatori devi bloccare la costruzione della Yamato e della Musashi, semplicemente non ci sono sufficienti cantieri per tutto e come dici tu bisogna scegliere.
    Per la parte aerea pensi di usare inuovi parametri DaBabes? :)

2. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    In realtà ho visto che sarebbe possibile :)
    Nella tabella delle 'Nationality' ci sono tre slots liberi (GG è un uomo previdente), che potrebbero essere occupate da Germania, Italia, ... Nel database, ogni Leader, Pilota, Nave, Gruppo Aereo, LCU, ecc. ha la 'nationality' ... quindi, volendo :)

• Like Like x 2
  3. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    Esatto !

Penso proprio di si. Sono curioso di verificare se sarà uguale al 'MOD Aerei' uscito qualche settimana fa o ancora diverso e nel caso mi interessa ovviamente un confronto ... visto ciò che raccontano sulla quantità di 'math' che è servita per i nuovi parametri :)

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    gli u-boot già ci sono negli scenari originali, arrivano forse nel '43

Ultima modifica: 26 Novembre 2013
  5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Personalmente non e' il manuale WitP che mi spaventa: sono stato Master di Giochi di Ruolo ed ero abituato a sciropparmi manuali di minimo 250 pagine l'uno. E per i GdR i manuali non sono MAI uno o due, ma almeno 5, se non consideriamo tutte le varie espansioni. Quello che ho trovato difficile e' stato il trovare strategie efficaci e soprattutto il ricordarmi delle migliaia di cose che si devono fare di micromanagement.
    Oltretutto quando hai famiglia e quindi tempo limitato, e' dura...

6. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Dammi retta, amico, fare il master ai giochi di ruolo (dico per esperienza) è come leggere topolino, al confronto.
    Però, ne vale la pena.
    Se non altro per imparare gli acronimi, io non riesco più ad andare a dormire, senza prima averne elencato una dozzina.

7. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Molto interessante. Le 'nazionalità' aggiuntive possono essere assegnate indifferentemente all'Asse o agli Alleati?

P.S. A questo punto bisognerebbe iniziare a fare pressioni sul team di DDB per l'inserimento di sommergibili e navi corsare tedesche (sempre che non l'abbiano già fatto).
    Voglio il mio scontro HMAS Sydney vs Kormoran! :D

8. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    A propisito di acronimi e di prodotti poco realistici: lo sai che AE sta per Angrybirds Edition vero? :D
    In origine era pensato come un giochino da fare sul telefono per passare quei dieci minuti di tempo quando fai la coda alle poste...

9. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Mi prendi in giro, vero?

10. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
  11. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    "The sub, which could be either the U-168 or U-183"

ecco l'U-168 :)

uboot.PNG

e ha pure il comandante tedesco!

peccato però che ci sono solo negli scenari minori, questa immagine è presa dallo scenario buccaneer(riconquista delle andamane nel '44), quando hanno creato la grande campagna nessuno avrà pensato a inserire gli u-boot

12. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Mi era venuta in mente una frase del professor Lev Okun', autore del libro Leptoni e Quark, che ho utilizzato per l'esame di Fisica Superiore, vedi immagine allegata:

Okun\'.jpg

Non so che autobus fosse abituato a prendere Okun'... i miei erano sicuramente diversi! (potenza della tecnologia sovietica :D)

Condividi questa Pagina