1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Domanda steel panthers

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da DevilZeta, 2 Ottobre 2009.

1. balena

balena

Ratings:
    +36
    Per fare le cosacce sozze in auto decisamente meglio

PANDA!!!!!
    :approved::approved::approved:

rifare la grafica ad un motore di gioco che nasce molto lontano dal concetto delle direct X vuol dire rifare il gioco da zero.

cheppoi una volta rifatto sarebbe il miglior tattico i circlazione e' tutto un altro discorso.

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Io dico che qualcuno dovrebbe farlo :asd:

3. DevilZeta

DevilZeta

Ratings:
    +0
    Non mi puoi paragonare panzer general ad una panda e SP ad una ferrari, è un po' esagerato :p. A parte che la panda va sempre, è un gran ferro, specialmente la 4x4 :D

Comunque in Steel panther non si puo regolare la velocità spostamento del mouse? quando muovi lo schermo schizza via come un pazzo :humm:
    Inoltre al posto di scenari scenari e ancora scenari, non c'è una benedetta campagna unica, che parti dal 36' fino al 46'?

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    quando fai partire il giooco nella schermata delle opzioni ci sono i campi per regolare la velocità di scorrimento, giochi un po' con quelle e trovi la velocità più adatta a te, se vuoi appena arrivo a casa vedo di postare come li ho impostati io e a me va molto bene (che poi però sono quelli di base dui WW2).

Per la campagna devi scegliere campaign e long campaign, ma siccome copre la WW2 a seconda della nazione che scegli parti dal 39 o 40 o 41 dipende da quando è entrato in guerra quel paese, l'unica eccezione credo sia la long campaign giappa che comincuia nel 37 con la guerra in cina

Condividi questa Pagina