1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda steel panthers

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da DevilZeta, 2 Ottobre 2009.

1. balena

balena

Ratings:
    +36
    Per fare le cosacce sozze in auto decisamente meglio

PANDA!!!!!
    :approved::approved::approved:

rifare la grafica ad un motore di gioco che nasce molto lontano dal concetto delle direct X vuol dire rifare il gioco da zero.

cheppoi una volta rifatto sarebbe il miglior tattico i circlazione e' tutto un altro discorso.

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Io dico che qualcuno dovrebbe farlo :asd:

3. DevilZeta

DevilZeta

Ratings:
    +0
    Non mi puoi paragonare panzer general ad una panda e SP ad una ferrari, è un po' esagerato :p. A parte che la panda va sempre, è un gran ferro, specialmente la 4x4 :D

Comunque in Steel panther non si puo regolare la velocità spostamento del mouse? quando muovi lo schermo schizza via come un pazzo :humm:
    Inoltre al posto di scenari scenari e ancora scenari, non c'è una benedetta campagna unica, che parti dal 36' fino al 46'?

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    quando fai partire il giooco nella schermata delle opzioni ci sono i campi per regolare la velocità di scorrimento, giochi un po' con quelle e trovi la velocità più adatta a te, se vuoi appena arrivo a casa vedo di postare come li ho impostati io e a me va molto bene (che poi però sono quelli di base dui WW2).

Per la campagna devi scegliere campaign e long campaign, ma siccome copre la WW2 a seconda della nazione che scegli parti dal 39 o 40 o 41 dipende da quando è entrato in guerra quel paese, l'unica eccezione credo sia la long campaign giappa che comincuia nel 37 con la guerra in cina

Condividi questa Pagina