aiuto per la ennessima volta...xD

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da erom96, 17 Dicembre 2009.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Così dovrebbe andarti, forse è il formato del file mod che è sbagliato :cautious:

2. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    e come si cambia il formato del MOD?

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè io ce l'ho sottoforma di file filmato, non mod, non so se è dovuto a ciò o_O
    Strano però, dovrebbe almeno apparirti nel menù a tendina :cautious:

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    puoi ripetere tutto, con tutti i particolari che puoi, indicando quello che hai fatto eventualmente?? dalla discussione non capisco nulla

ps: il file .mod è giusto, ciresola tu lo vedi come filmato perchè l'hai associato così con qualche programma (io con winamp), ma dicendo file filmato metti solo confusione a tutti, quello è il file mod e basta

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    A ok, quindi non centra niente il formato :D

6. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    ok,allora per prima cosa ho scaricato la traduzione dal link che sta quì...poi l'ho installato e mi è apparso nella cartella che ho installato la traduzione la cartella con scritto Europa Universalis 3... dentro si trovava tutto allora io o copiato e incollato quello che stava dentro alla cartella,cioè la cartella "in nomine 3.2 ita" e il file MOD "in nomine 3.2 ita"...ho provato a chiedere aiuto,ma nessuno è riuscito a capire il problema poi ho rieseguito anche l'installazione per vedere se c'era qualche problema mentre scaricava il file ma niente...

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se ho capito qualcosa, apri il file settings.txt nella cartella di eu3 e controlla se nelle prime righe c'è scritto language=l_italian: se c'è scritto bene, se invece c'è scritto language=l_english sostituiscilo con language=l_italian

nel caso language=l_italian fosse già scritto vuol dire che hai incollato i file della traduzione nel posto sbagliato: la cartella traduzioen italiana e il file .mod devono essere nella cartella mod presente nella cartella in cui hai installato eu3

8. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    allora scusa ma io non trovo nessun file "setting.txt" allora ora ti posto le imme per falicitare...
    1)sono dentro la cartella europa universalis 3 scaricata:
    2)Fatto questo entro nella cartella mod.:
    3)Dopo entro nella cartella "In nomine 3.2 ita":
    4)Poi ancora entro nella cartella "localisation":

Forse non ho capito molto bene io...
    lo so che ci vuole pazienza con me,grazie di tutto quello che state facendo per me...sono in debito,anche se non riusciremo a far partire la traduzione...

ora metto i link guisti asp...

9. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    vediamo se così funziona: seleziona le 2 cose che vedi nella schermata 2, le copi, vai su di due cartelle e le incolli

poi, in quella cartella in cui sei finito, dovresti trovare un file settings.txt che cambierai come ti ho detto

in questo modo dovrebbe funzionarti

Condividi questa Pagina