1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto per la ennessima volta...xD

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da erom96, 17 Dicembre 2009.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Così dovrebbe andarti, forse è il formato del file mod che è sbagliato :cautious:

2. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    e come si cambia il formato del MOD?

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè io ce l'ho sottoforma di file filmato, non mod, non so se è dovuto a ciò o_O
    Strano però, dovrebbe almeno apparirti nel menù a tendina :cautious:

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    puoi ripetere tutto, con tutti i particolari che puoi, indicando quello che hai fatto eventualmente?? dalla discussione non capisco nulla

ps: il file .mod è giusto, ciresola tu lo vedi come filmato perchè l'hai associato così con qualche programma (io con winamp), ma dicendo file filmato metti solo confusione a tutti, quello è il file mod e basta

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    A ok, quindi non centra niente il formato :D

6. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    ok,allora per prima cosa ho scaricato la traduzione dal link che sta quì...poi l'ho installato e mi è apparso nella cartella che ho installato la traduzione la cartella con scritto Europa Universalis 3... dentro si trovava tutto allora io o copiato e incollato quello che stava dentro alla cartella,cioè la cartella "in nomine 3.2 ita" e il file MOD "in nomine 3.2 ita"...ho provato a chiedere aiuto,ma nessuno è riuscito a capire il problema poi ho rieseguito anche l'installazione per vedere se c'era qualche problema mentre scaricava il file ma niente...

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se ho capito qualcosa, apri il file settings.txt nella cartella di eu3 e controlla se nelle prime righe c'è scritto language=l_italian: se c'è scritto bene, se invece c'è scritto language=l_english sostituiscilo con language=l_italian

nel caso language=l_italian fosse già scritto vuol dire che hai incollato i file della traduzione nel posto sbagliato: la cartella traduzioen italiana e il file .mod devono essere nella cartella mod presente nella cartella in cui hai installato eu3

8. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    allora scusa ma io non trovo nessun file "setting.txt" allora ora ti posto le imme per falicitare...
    1)sono dentro la cartella europa universalis 3 scaricata:
    2)Fatto questo entro nella cartella mod.:
    3)Dopo entro nella cartella "In nomine 3.2 ita":
    4)Poi ancora entro nella cartella "localisation":

Forse non ho capito molto bene io...
    lo so che ci vuole pazienza con me,grazie di tutto quello che state facendo per me...sono in debito,anche se non riusciremo a far partire la traduzione...

ora metto i link guisti asp...

9. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    vediamo se così funziona: seleziona le 2 cose che vedi nella schermata 2, le copi, vai su di due cartelle e le incolli

poi, in quella cartella in cui sei finito, dovresti trovare un file settings.txt che cambierai come ti ho detto

in questo modo dovrebbe funzionarti

Condividi questa Pagina