Non ho ancora capito bene di cosa si tratta! E' un economic war serio?? A cosa assomiglia? Il sito c'è solo in inglese e non si capisce molto! E anche dal trailer sembra un minestrone che mischia un tattico, strategico e gestionale Bah
Infatti!ha tutto!è questo il bello!da quello che hanno fatto vedere hanno curato molto bene tutti gli aspetti...
Quoto in toto. Un gioco che si qualifica come simulatore geopolitico e poi rappresenta i conflitti in forma di carri armatini su settori di terreno limitatissimi mi sa di boiata pazzesca.
Limitatissimi...le piu piccole sezioni equialevano a regioni intere...guardate che un gruppetto di casette è una città...
d'accordo che la guerra e la contnuazione della politica con altri mezzi, ma sinceramente come puo un simulatore geopolitico moderno mescolare **accuratamente** entrambi gli aspetti ??? Sono molto dubbioso anch'io.. peccato perche fino all0'aspetto militare era sembrata pure a me un'idea geniale
Bhè non vedo perchè no...avete mai giocato a un TW?certo,avevano una parte strategica del cavolo ecc ecc,però immaginatevi con un sistema del genere avere la parte militare-strategica di HOI2 e la parte gestionale...un lavoraccio sicuramente da parte del programmatore(e da parte nostra nel giocare),ma è possibile! p.s:comunque,ripeto,le foto di battaglie che ho visto non erano per niente molto limitate nel campo di battaglia...sono un pò come i soldatini di civilization...
Quoto gresbeck e balena, anche io sarei oltremodo contento di vedere un vero simulatore geopolitico, questo pare il moder day scenario di HOI2 con la grafica diversa e mi sa con anche meno opzioni.
mischiare geo-politica accurata e gioco militare accurato con piccolissime provincie alla hoi2?= LAVORACCIO= MOLTI BUG= NA' SCHIFEZZA è vero tutti vorremmo un gioco del genere, ma è difficile che soddisfi sia l'aspetto militare che quello politico in modo eccellente, io vi condiglierei un gioco simile a hoi2 sia con motore 3D che in mappa strategica, c'è anche la politica ma non molto accurata War Leaders il gioco deve ancora uscire
ragazzi...giocate a supreme ruler 2010...stessa simulazione politico-militare contemporaneo però notevolmente più stabile e giocabile... un sacco di unità militari realmente esistenti e un sistema manageriale non impossibile... peccato la limitatezza degli scenari !!! comunque è in cantiere SP2020 che rende possibile lo scenario globale e molti altri aspetti tipo le guerre antiterrorismo e le guerre nucleari :contratto:
Ho dato un'occhiata al sito di war leaders. Mi è balzato subito l'occhio sul fatto che l'italia è giocabile Supreme ruler mi sembra (dal pochissimo che ho letto) una roba molto piu astratta e ambientata in un futuro imporoponibile. Faccio infine un megaquotone a tutti ciò che dicono che quando si mischiano più generi, e si vuol fare il passo più lungo della gamba, viene fuori sempre uno schifo
La simulazione è così profonda che se scegli di diventare premier francese puoi decidere la posizione sessuale della tua partner Carla Bruni!
Supreme ruler poteva essere il più bel gioco di tutti i tempi se solo ci fosse stata una diplomazia almeno sufficiente(mai un iniziativa diplomatica dell'IA e impossibilità di vedersi accettare qualsiasi proposta diplomatica che non sia stata fatta dalla stessa IA)peccato..
vero la diplomazia fa acqua come anche poco ben implementato lo scambio internazionale... spero che nel SP2020 ci stiano lavorando su..