alla faccia della luce led ? neon ? No, non torna, il carro dovrebbe avere un cingolo più lungo dell'altro Stava sterzando e la maglia ha ceduto
ribadisco per me è questo: è solo l'angolazione dal basso che crea l'illusione ... ma non c'è un video per confermare? ( il carro a me sembra obliquo (magari mi sbaglio) non parallelo alla macchina fotografica perciò vedi il cingolo più lontano più avanti ) un altro esempio: la vedi la luce? ( non seguirla)
Mi scuso non succederà più ... ( però ho ragione e fatti mi cosano) ... ( ho vinto una aprtita a SP con @GyJeX ?? prometto che non metto i carri di sbieco) ma sembra a me o guidano delle donne?
Scherzi a parte, anche a me sembra che distruttore potrebbe avere ragione. Però il carro dovrebbe davvero essere in una posizione un po' di sguincio.
Video che arriva dal canale youtube della tv gestita dal ministero della difesa russo, il che (salvo Maskirovka ) potrebbe significare che il design della torretta del video sia quello "ufficiale"
Servono per agganciare. .. ... ... ... penso che sono lì per poi essere spostati negli anelli posteriori che ne sono sforniti (sopra il cavo) . ..se no fanno l' effetto batacchio